Greentec S.r.l.s.

Via Sergio Calvi, 20
07100 SASSARI (SS)
Sito web
P.IVA: 02859070902

Informazioni sull'attività di Greentec S.r.l.s.

Impresa specializzata in efficientamento energetico, ristrutturazioni Green, si opera sul comparto edile e sul comparto impiantistico sia di base che impianti tecnologici come impianti termici risc./ raff. e di ACS acqua calda sanitaria, a seguire fotovoltaico e solare termico.
La base del lavoro è la riqualificazione ed il realizzo di sistemi a risparmio energetico, si studia l'operazione più adeguata in relazione alle esigenze del cliente, al budget e alla fattibilità; contemporaneamente si mettono in campo tutti gli incentivi e pratiche che possano sgravare la spesa, impegnandoci a coordinare tutte le figure necessarie per ogni aspetto.
Consegnare il realizzo chiavi in mano al committente in modo che esso non si debba occupare di alcuna lavorazione o pratica annessa, visitando www.greentecsrls.it potete conoscerci meglio e capire come operiamo.


Specializzazioni di Greentec S.r.l.s.

Carpenteria edile Materiale idraulico Massetti Isolamento acustico Impianti Fotovoltaici Impianti sportivi Pavimentazione interna-esterna Dichiarazione di conformita impianti elettrici Caldaie Ristrutturazione Casa Ristrutturazione garage Posa mattoni a vista Impianti Aria condizionata Facciate in lattoneria Ristrutturazione totale Installazione infissi Impermeabilizzazioni Impianti di condizionamento Impianti Domotici Demolizioni grandi opere Isolamento termico Installazione o Sostituzione Grondaie Demolizioni edili Piccoli lavori edili Installazione stufe-camini Tamponature e tramezzi Realizzazione tettoie Materiale termoidraulico e condizionamento Illuminazione led Coperture in lattoneria Nuove costruzioni Piccoli lavori elettricista Ristrutturazione bagno Elettrotecnica Pavimenti industriali Impianti Elettrici Automazione infissi Ristrutturazione cucina Montaggio ponteggi Intonaci Ristrutturazione tetti Rivestimento a cappotto Rifasamento impianti elettrici Consolidamento strutturale 


Servizi, Offerte e Progetti di Greentec S.r.l.s.

L'azienda: Greentec S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Greentec S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Greentec S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Greentec S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Greentec S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Greentec S.r.l.s.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!