H.I. RISTRUTTURAZIONI DI HINCU IONUT

Viale J.F.Kennedy, 2
10079 MAPPANO (TO)
Sito web
P.IVA: 11456720017

Informazioni sull'attività di H.I. RISTRUTTURAZIONI DI HINCU IONUT

H.I Ristrutturazioni realizza per voi lavori di ristrutturazione completa o parziale della vostra casa, opere in cartongesso, posa piastrelle, opere murarie, isolamenti termici e acustici, manutenzioni. Con più di 20 anni di esperienza Vi garantiamo tutti lavori eseguiti.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Sono il titolare della H.I. Ristrutturazioni, la nostra attività riguarda edilizia generale, dalle ristrutturazioni alle costruzioni.

Anno di fondazione: 2006.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Torino.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La nostra azienda e composta da professionisti qualificati ed aggiornati con più di 20 anni di esperienza che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Offriamo qualità, massimo impegno e trasparenza sui preventivi.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Mi chiedono spesso se riusciamo a consegnare nel tempo previsto. Se non ci sono cambiamenti dal progetto iniziale, noi abbiamo sempre consegnato nel tempo previsto.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Sono partito proprio da una cazzuola e un secchio e ad oggi riusciamo a gestire al meglio lavori con formula chiavi in mano.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Io amo quello che faccio, non cambierò mai il mio lavoro.


Specializzazioni di H.I. RISTRUTTURAZIONI DI HINCU IONUT

Demolizioni grandi opere Pittura Interna-Esterna Pavimenti industriali Installazione e assistenza caldaie Tamponature e tramezzi Rimozione e smaltimento macerie Taglio cemento armato Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Piccoli lavori edili Ristrutturazione garage Rivestimento a cappotto Impianti a pannelli solari Impianti di climatizzazione Pavimentazione interna-esterna Isolamento acustico Nuove costruzioni Ristrutturazione totale Demolizioni edili Pavimenti al quarzo Carpenteria edile Ristrutturazione bagno Intonaci Realizzazione tettoie Piccoli lavori idraulica Ristrutturazione tetti Impianti termoidraulici Lucidatura pavimentazioni Sistemi anticaduta Impianti geotermici Isolamento a Cappotto Costruzione Piscine Riscaldamento a pavimento Opere di recinzione Posa mattoni a vista Ristrutturazione cucina Ristrutturazione Casa Montaggio ponteggi Massetti Impermeabilizzazioni Isolamento termico Pronto intervento muratore Impianti di depurazione Lavori in Cartongesso 


Servizi, Offerte e Progetti di H.I. RISTRUTTURAZIONI DI HINCU IONUT

L'azienda: H.I. RISTRUTTURAZIONI DI HINCU IONUT non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

BAGNO a partire da 1900 euro

TORINO (TORINO)

Demolizione pavimento e rivestimento ,smaltimento materiale di risulta in discarica,posa piastrelle e rivestimento, assistenza muraria per idraulico .Qualità garantita .

Offerta Bagno con Rivestimento e Sgombero del Materiale

LEINI (TORINO)

Rimozione rivestimento bagno e pavimento con sgombero del materiale di risulta in discarica, realizzazione del nuovo pavimento, posa piastrelle e rivestimento tutto in 4 giorni.

Sconto sulla manodopera Ristrutturazioni Casa

LEINI (TORINO)

H.I.Ristrutturazioni realizza per voi opere di manutenzione ,ristrutturazione,costruzione edile,mettendo a vostra disposizione 20 anni di esperienza conquistata sul campo .Per il 2015 chi ristruttura casa può beneficiare di sgravi fiscali del 50% in più 25% di sconto sulla manodopera .

BAGNO RISTRUTTURATO COMPLETAMENTE in 5 giorni

LEINI (TORINO)

H.I Ristrutturazioni realizza per voi: Demolizione rivestimento e pavimento con smaltimento del materiale di risulta in discarica, pavimento nuovo,posa piastrelle e rivestimento fino a una altezza di 2 m,.impianto idrico nuovo, tutto in 5 giorni .Lavoro eseguito con massima Serietà e Precisione e GARANTITO!

Ristrutturazioni opere murarie carpenteria e cemento armato

LEINI (TORINO)

Realizziamo Ristrutturazioni Complete o parziali con massima serietà e impegno. Più di 20 anni di esperienza a vostra disposizione. Posa piastrelle , opere murarie, carpenteria e cemento armato ,cartongesso e pitture

L'azienda: H.I. RISTRUTTURAZIONI DI HINCU IONUT non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: H.I. RISTRUTTURAZIONI DI HINCU IONUT non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su H.I. RISTRUTTURAZIONI DI HINCU IONUT





Richiedi un preventivo gratuito adesso!