HG Design srl

Viale Bruno Buozzi, 49
00197 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 12567651000

Informazioni sull'attività di HG Design srl

HG Design è specialista in ristrutturazione bagno, ristrutturazione cucina e in generale ristrutturazione appartamenti. Con HG Design ristrutturare casa è diventato più semplice!
La ristrutturazione d’interni diventa più facile con HG Design

Ristrutturazioni appartamento con una particolare specializzazione nella ristrutturazione d’interni.

Ristrutturare casa è diventato davvero impegnativo se si considerano tutti gli aspetti che coinvolgono un processo di ristrutturazione appartamento.
Un team di professionisti per ristrutturare la tua casa

Hg Design mette a Vostra disposizione una squadra di professionisti e artigiani che si occuperà di seguire tutti gli aspetti della ristrutturazione, dalla progettazione alla demolizione fino alla realizzazione dell’opera per fornire un servizio chiavi in mano.
HG Design s.r.l. specialisti ristrutturazione appartamenti a Roma

Da oggi puoi ristrutturare il tuo appartamento con gli specialisti di HG Design. Un grande gruppo di specialisti in ristrutturazione appartamenti a Roma.

La nostra filosofia è quella di semplificare le cose al cliente. Con HG Design il cliente avrà un solo interlocutore con cui confrontarsi. Tutti i passaggi burocratici e organizzativi necessari allo svolgimento corretto di una ristrutturazione edilizia saranno presi in carico da noi.

I nostri Architetti, Ingegneri, Interior Designer, Operai e tutti i nostri collaboratori associati (falegnami, idraulici, elettricisti, giardinieri ecc.), lavorano per mettere al Vostro servizio la propria professionalità prima e dopo l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione.
Costi ristrutturazione casa: con noi scegli la trasparenza!

Con HG Design ristrutturare casa non è mai stato così facile!


Specializzazioni di HG Design srl

Impianti Elettrici Impermeabilizzazioni Pronto intervento elettricista Piccoli lavori elettricista Isolamento acustico Progettazione arredo abitazioni Ristrutturazione Casa Pittura Interna-Esterna Montaggio ponteggi Progettazione impianti elettrici Architetti pratiche comunali Architetti certificazione energetiche Sostituzione vasca-doccia Pulizia e sgombero cantine Rivestimento a cappotto Ristrutturazione totale Ristrutturazione bagno Lavori in Cartongesso Ristrutturazione garage Isolamento a Cappotto Progettazione mobili su misura Impianti sportivi Restauro parquet Tamponature e tramezzi Illuminazione led Rifasamento impianti elettrici Architetti architettura di interni Pronto intervento muratore Dichiarazione di conformita impianti elettrici Massetti Intonaci Demolizioni edili Demolizioni grandi opere Posa mattoni a vista Progettazione arredamento Pavimenti al quarzo Piccoli lavori edili Parquet Pavimentazione interna-esterna Isolamento termico Progettazione arredo commerciale Parquet Posa e Lucidatura Architetti progettazione Ingegneri certificazioni energetiche Riparazione parquet Ristrutturazione cucina Pavimenti industriali Progettazione arredo imbarcazioni Architetti calcoli strutturali Pavimenti in resina Lucidatura pavimentazioni 


Servizi, Offerte e Progetti di HG Design srl

L'azienda: HG Design srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: HG Design srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: HG Design srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: HG Design srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: HG Design srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su HG Design srl

HG Design srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!