IB Project Srl

Via De Gasperi, 111
20017 RHO (MI)
Sito web
P.IVA: 07445400968

Informazioni sull'attività di IB Project Srl

IB Project (Innovation Building Project) è una società indipendente di ingegneria, architettura e project management attiva nello sviluppo di prestazioni professionali, servizi tecnici e gestionali per la realizzazione di opere ed infrastrutture.
IB Project svolge attività di progettazione e controllo di realizzazione di opere civili, commerciali, industriali e infrastrutturali.
L’impegno dell’Amministratore Ing. Michele Vitagliano e dei suoi collaboratori è quello di fornire servizi di elevata qualità nel rispetto delle prestazioni richieste dal Committente. I nostri clienti sono privati cittadini, studi di architettura, aziende di produzione, enti pubblici di diritto pubblico, società di investimento, ditte commerciali.
IB Project nasce per fornire il miglior servizio di ingegneria attraverso soluzioni semplici a problemi complessi.


Specializzazioni di IB Project Srl

Geometri direzione lavori Architetti certificazione energetiche Architetti calcoli strutturali Ingegneri piani di sicurezza Ingegneri pratiche catastali Ingegneri perizie immobiliari Ingegneri progettazione Geometri perizie immobiliari Ingegneri certificazioni energetiche Ingegneri direzione lavori Ingegneri pratiche comunali Geometri progettazione Architetti pratiche comunali Geometri perizie di stima Geometri pratiche comunali Architetti architettura di interni Geometri piani di sicurezza Architetti progettazione Ingegneri calcoli strutturali Ingegneri perizie di stima Geometri certificazione energetiche 


Servizi, Offerte e Progetti di IB Project Srl

L'azienda: IB Project Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: IB Project Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Progettazione e direzione lavori per complesso residenziale a Lainate

LAINATE (MILANO)

Progettazione Strutturale , Direzione Lavori, Coordinamento Sicurezza di un complesso residenziale per un totale di 66 unità abitative oltre al piano interrato, box e cantine, superficie complessva 4584 mq S.L.P. costituito da un corpo basso di 4 piani fuori terra e una torre di 14 piani fuori terra.

L'azienda: IB Project Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: IB Project Srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su IB Project Srl

IB Project Srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!