Idrobussetti Di Fabio Bussetti

Via G. Guareschi, 8
43123 PARMA (PR)
Sito web
P.IVA: 02489790341

Informazioni sull'attività di Idrobussetti Di Fabio Bussetti

Il nostro studio si occupa di consulenze geologiche, ambientali. Ci occupiamo di trattamenti acque reflue, in particolar modo di fitodepurazione. Cerchiamo, come attività, di spaziare nelle tematiche ambientali. La nostra specializzazione è la fitodepurazione. Ci occupiamo anche degli aspetti documentali.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Mi chiamo Fabio Bussetti, sono geologo libero professionista, specializzato in trattamento acque di scarico, fitodepurazione in particolar modo.

Anno di fondazione : 2008.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Parma, Mantova, Piacenza.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti? Premesso che cerco di andare d'accordo con tutti, credo che il mio studio cerchi sempre di mettere al servizio del cliente passione, competenza ed umanità.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi? Perché uniamo qualità ed economicità ed un servizio di grande disponibilità.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi? Le domande principali sono sul tempo di intervento, sulla tipologia dell'intervento, sulla disponibilità e, logicamente, sui prezzi di onorario.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda? Il fatto che siamo partiti da zero e, come formichine senza l'aiuto di nessuno, siamo cresciuti.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? La presenza e la disponibilità in cantiere aiuta.


Specializzazioni di Idrobussetti Di Fabio Bussetti

Geologia ambientale Consulenza ambientale Impianti di depurazione Indagini geognostiche Relazioni geotermiche Progettazione pozzi Sondaggi geologici Relazioni ambientali 


Servizi, Offerte e Progetti di Idrobussetti Di Fabio Bussetti

L'azienda: Idrobussetti Di Fabio Bussetti non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Idrobussetti Di Fabio Bussetti non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Perizie Geologiche - Dimensionamenti Impianti di depurazioni - Consulenze Ambientali

PARMA (PARMA)

Idrobussetti è uno studio geologico ambientale. Assistiamo nelle perizie geologiche tecnici che devono progettare e clienti che vogliono delle risposte sulla loro sicurezza. Cerchiamo sempre di consigliare il cliente nel migliore modo possibile, cercando di essere ematici con le sue richieste e domande. Ci occupiamo di trattamento acque di scarico e dimensionamento impianti.

Fitodepurazioni e relazioni tecniche a Parma

PARMA (PARMA)

Offriamo soluzioni tecniche e siamo appassionati del nostro lavoro. Ci piace ottenere la soddisfazione del cliente coniugando qualità ed economicità.

L'azienda: Idrobussetti Di Fabio Bussetti non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Idrobussetti Di Fabio Bussetti non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Idrobussetti Di Fabio Bussetti





Richiedi un preventivo gratuito adesso!