imies sas

via amore, 211
90031 BELMONTE MEZZAGNO (PA)
Sito web
P.IVA: 04834450829

Informazioni sull'attività di imies sas

La società I.M.I.E.S. S.a.s. nasce nel Marzo del 2000 con l’obiettivo di fornire al consumatore pubblico e privato, il massimo della professionalità, dell’innovazione nel campo dell’impiantistica elettrica e tecnologica, nel settore edile, riuscendo a perfezionare ripetutamente negli anni la propria preparazione. La caratteristica che più ci ha distinto verso i nostri Clienti in tutti questi anni di lavoro è stata sempre l’affidabilità, la tempestività, il prezzo di assoluta concorrenza e soprattutto la consegna di opere finite a regola d’arte e con le relative certificazioni di Legge. La ns. Società si avvale della collaborazione continuativa di personale qualificato e specializzato per sopralluoghi, preventivi e realizzazione d’ opere finite con relativa progettazione in proprio di ingegneria.
Vi invitiamo a visitare il nostro sito dove troverete tutte le informazioni, relative alla società, e i lavori eseguiti.


Specializzazioni di imies sas

Pronto intervento idraulico Noleggio camion e furgoni Opere di recinzione Movimento terra Riscaldamento a pavimento Noleggio furgoni per traslochi Lavori edili stradali Piccoli lavori elettricista Noleggio ponteggi Noleggio autoscale Noleggio piattaforme aeree e gru Impianti Aria condizionata Impermeabilizzazioni Carpenteria edile Dichiarazione di conformita impianti elettrici Posa mattoni a vista Rifasamento impianti elettrici Ristrutturazione Casa Intonaci Demolizioni edili Noleggio bagni chimici Pronto intervento muratore Demolizioni grandi opere Impianti Fotovoltaici Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Noleggio attrezzature da cantiere Vendita macchine e attrezzatura usata Impianti a pannelli solari Illuminazione led Impianti termoidraulici Progettazione impianti elettrici Impianti Antifurto Montaggio ponteggi Pannelli fotovoltaici Noleggio macchine movimento terra Pronto intervento elettricista Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Ristrutturazione totale Piccoli lavori idraulica Rivestimento a cappotto Tamponature e tramezzi Impianti di climatizzazione Noleggio attrezzatura per rifiuti Isolamento termico Impianti Elettrici 


Servizi, Offerte e Progetti di imies sas

L'azienda: imies sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: imies sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

IMIES SAS

BELMONTE MEZZAGNO (PALERMO)

La società I.M.I.E.S. S.a.s. nasce nel Marzo del 2000 con l’obiettivo di fornire al consumatore pubblico e privato, il massimo della professionalità, dell’innovazione nel campo dell’impiantistica elettrica e tecnologica, nel settore edile, riuscendo a perfezionare ripetutamente negli anni la propria preparazione. La caratteristica che più ci ha distinto verso i nostri Clienti in tutti questi anni di lavoro è stata sempre l’affidabilità, la tempestività, il prezzo di assoluta concorrenza e soprattutto la consegna di opere finite a regola d’arte e con le relative certificazioni di Legge. La ns. Società si avvale della collaborazione continuativa di personale qualificato e specializzato per sopralluoghi, preventivi e realizzazione d’ opere finite con relativa progettazione in proprio di ingegneria. Vsita il sito WWW.IMIESIMPIANTI.IT per informarti sui nostri servizi e vedere i lavori da noi eseguiti.  Inoltre, la imies sas ha allegato nel sito la documentazione relativa alla detrazione fiscale con lo scopo di informare il cliente in cosa consiste e su che tipologia di lavori essa è applicabile. APPROFITTANE!!!!

L'azienda: imies sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: imies sas non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su imies sas

imies sas


Richiedi un preventivo gratuito adesso!