IMPRESA INDIVIDUALE NONNI MICHELANGELO

via degli ibischi, 13
00012 GUIDONIA MONTECELIO (RM)
Sito web
P.IVA: 06640341001

Informazioni sull'attività di IMPRESA INDIVIDUALE NONNI MICHELANGELO

L'impresa Edile Nonni Michelangelo nasce nel 1994,trasformatasi poi da SNC in un impresa individuale nel 2001 con l'obiettivo di assumere le commesse e portarle a termine insieme al suo personale specializzato, supervisionando i lavori in modo che il committente rimanga pienamente soddisfatto visto che è ritenuto patrimonio della propria azienda, con impegno e responsabilità tecnico-amministrativa,ritenendosi sempre e comunque responsabile sia civilmente che penalmente nella gestione e nell'esecuzione di ogni singolo lavoro.
Gli operai sono regolarmente assunti e con i D.P.I. in dotazione per ognuno,con regolari corsi di formazione,secondo le mansioni che svolgono.
Prevalentemente la nostra impresa opera nel Lazio,ma non rifiuta commesse in altri luoghi d'Italia.
Le lavorazioni in cui l'impresa Edile Nonni Michelangelo è specializzato sono le seguenti.murature tutte,intonaci,pavimentazioni e rivestimenti di tutti i tipi,posa marmi e pietre,tetti in muratura e tegole,facciate,impermeabilizzazioni, pitture di ogni genere,ristrutturazioni chiavi in mano.
Possediamo di tutte le attrezzature ed i mezzi necessari per eseguire le commesse che scrupolosamente e con professionalità acquisiamo.
L'impresa Edile Nonni Michelangelo rispetta tassativamente tutti gli oneri contributivi del proprio personale come previsto dalla legge il tutto documentato ed aggiornato periodicamente tramite il D.U.R.C.
Per qualunque esigenza l'impresa edile Nonni Michelangelo possiede tutte le attrezzature ed i mezzi per la fornitura "Chiavi in mano " da sottolineare che qualora si verifichi una contestazione di qualsiasi voglia natura siamo pronti ad intervenire in periodi brevi e a sistemare l'eventuale " malfatto " posto in opera senza onere da parte del committente.
Riteniamo l'intervento " riparatorio " un nostro dovere in quanto è una delle basi principali per il corretto rapporto tra committente ed impresa.
Vi esponiamo le varie iscrizioni che possediamo:
- Iscrizione all'albo delle imprese artigiane
- Iscrizione al registro ditte della camera del commercio di Roma
- Iscrizione alla cassa edile di Roma
- Iscrizione INPS di Roma
- Iscrizione all' INAIL di Roma
- Polizza Assicurativa con la Compagnia Assicurazioni Unipol SAI per la copertura della Responsabilità Civile su cose , persone ed animali ( R.C.O. e R.C.T. )
- Conformità alla nuova legge in materia di regolarità contributiva - Riforma Biagi dlgs 7 giugno 2003
- Autorizzazione dalla Regione Lazio allo smaltimento , nonchè al trasporto nelle discariche pubbliche e private dei materiali di risulta che produciamo nei nostri cantieri, sia con mezzi nostri, sia con mezzi terzi.

DESCRIZIONE DI ALCUNI LAVORI REALIZZATI
-Manutenzioni
- Ristrutturazioni " chiavi in mano "

Riepilogo dei servizi che offriamo ai nostri attuali e futuri clienti :
- Murature di tutti i tipi
- Intonaci
- Assistenze impiantistiche
- Tetti in muratura
- Tetti in tegole di qualsiasi tipo
- Impermeabilizzazioni
- Opere in cartongesso
- Montaggio e smontaggio ponteggi
- Prestazioni in economia
- Rivestimenti di tutti i tipi
- Posa marmi e pietre
- Facciate
- Ristrutturazioni civili e industriali, chiavi in mano
- Manutenzioni civili e industriali

Nel concludere questo mio modesto curriculum, mi auguro di essere stato esaustivo, credibile ed affidabile, poiché è stato redatto in tutti i suoi contenuti, in tutte le sue parti.
Colgo l'occasione per porgere distinti saluti.


Specializzazioni di IMPRESA INDIVIDUALE NONNI MICHELANGELO

Pronto intervento muratore Pittura Interna-Esterna Tamponature e tramezzi Rivestimento a cappotto Ristrutturazione totale Ristrutturazione Casa Montaggio ponteggi Posa mattoni a vista 


Servizi, Offerte e Progetti di IMPRESA INDIVIDUALE NONNI MICHELANGELO

L'azienda: IMPRESA INDIVIDUALE NONNI MICHELANGELO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: IMPRESA INDIVIDUALE NONNI MICHELANGELO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: IMPRESA INDIVIDUALE NONNI MICHELANGELO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: IMPRESA INDIVIDUALE NONNI MICHELANGELO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: IMPRESA INDIVIDUALE NONNI MICHELANGELO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su IMPRESA INDIVIDUALE NONNI MICHELANGELO

IMPRESA INDIVIDUALE NONNI MICHELANGELO


Richiedi un preventivo gratuito adesso!