Infissi Center

Via Francesco Petrarca, 15
80026 CASORIA (NA)
Sito web
P.IVA: 08739161217

Informazioni sull'attività di Infissi Center

Le finestre in PVC non sono tutte uguali. Le differenze strutturali influiscono notevolmente sulle caratteristiche tecniche.
Gli infissi realizzati con i sistemi di profili GEALAN di ultima generazione lasciano il segno, non solo dal punto di vista estetico. Geometrie elaborate e perfezionate fin nei minimi dettagli per soddisfare tutte le esigenze e i requisiti tecnici: che si tratti di isolamento termico o acustico, di protezione antieffrazione o aerazione, gli infissi con profili in PVC GEALAN sono sempre all’avanguardia.


Resistenza
Gli infissi con profili in PVC sono facili da pulire e richiedono pochissima manutenzione. Sono resistenti agli agenti atmosferici e climatici e durano negli anni.

Flessibilità
Con una tecnica innovativa si possono realizzare non solo infissi di colore bianco, ma anche in acrylcolor e in pellicolato (effetto legno o in tinta unita), a seconda dei gusti personali e dello stile.

Personalità
La scelta della geometria dei profili, del tipo di apertura e della suddivisione degli infissi è una questione di gusto personale. I profili GEALAN permettono di realizzare anche infissi di forme inusuali.

Comfort
Gli infissi realizzati con i profili multicamera GEALAN assicurano un isolamento termico e acustico ottimali. Offrono sicurezza e protezione e creano un’atmosfera inconfondibile.


Specializzazioni di Infissi Center

Vendita pavimenti e rivestimenti Produzione serramenti Serrande in ferro Installazione infissi Tapparelle Vasche da bagno-box doccia Persiane Zanzariere Apertura porte Ringhiere Cancelli e Ferro lavorato Finestre Sanitari e rubinetterie 


Servizi, Offerte e Progetti di Infissi Center

L'azienda: Infissi Center non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Infissi Center non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Infissi Center non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Infissi Center non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Infissi Center non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Infissi Center

Infissi Center


Richiedi un preventivo gratuito adesso!