Ing. Ignazio Piras

Via Giardini, 166/A
09127 CAGLIARI (CA)
Sito web
P.IVA: 03188150928

Informazioni sull'attività di Ing. Ignazio Piras

Progettare, costruire, ristrutturare e arredare casa, può sembrare una attività semplice, ma non sempre lo è davvero!!!!

Nelle attività edilizie non ci sono solo regole di stile, design, c’è anche tanta parte burocratica, di progettazione e di scelte che se fatte con la giusta guida possono portare a risultati ottimali e costi ponderati.

La fase esecutiva dei lavori va seguita con un’occhia al progetto e l’altra alla sicurezza in cantiere, il coordinamento è una buona gestione tecnica servono a far si che si riesca a lavorare nel rispetto di budget di spesa prefissati nella fase progettuale.

Scegliere le maestranze da soli può portare in errore e scegliere personale non idoneo a compiere una determinata opera o magari una maestranza che cederà quella lavorazione a discapito del costo che generalmente aumenta con le cessioni in subappalto.

Naturalmente costruire o ristrutturare casa è una attività che tutti possono fare, ma la differenza sta nel saperlo fare bene, con metodo e coordinamento, nel rispetto del progetto e nel rispetto del budget di spesa, aspetti questi ultimi non cosi scontati.

Lo Studio Tecnico IIP è proprio in queste fasi che può aiutarti, 15 anni di esperienza in ambito di progettazione e gestione d’impresa ci hanno portati a sviluppare una casistica cosi ampia di accadimenti che ora che agiamo come meri progettisti e coordinatori di progetto in fase esecutiva possiamo anticipare la generalità delle problematiche riscontrate in anni di lavoro sul campo.

Noi siamo qui per aiutarti, non vogliamo vendere la ristrutturazione o la costruzione della vostra casa, vogliamo proporvi il nostro aiuto affinché un lavoro difficile che appare spesso banale continui a rimanere tale ai vostri occhi occupandoci noi di essere il perno intorno al quale ruotano le varie figure per sollevarvi di problematiche o risolvendole insieme.


Specializzazioni di Ing. Ignazio Piras

Materiali per la bioedilizia Ingegneri direzione lavori Ingegneri progettazione Ingegneri piani di sicurezza Ingegneri pratiche catastali Laterizi-Tegole-Mattoni-Tavelle-ecc.. Vasche da bagno-box doccia Vendita pavimenti e rivestimenti Ingegneri perizie di stima Rappresentanti materiali edili Ingegneri certificazioni energetiche Ingegneri perizie immobiliari Sanitari e rubinetterie Ingegneri pratiche comunali 


Servizi, Offerte e Progetti di Ing. Ignazio Piras

L'azienda: Ing. Ignazio Piras non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ing. Ignazio Piras non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ing. Ignazio Piras non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ing. Ignazio Piras non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ing. Ignazio Piras non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Ing. Ignazio Piras

Ing. Ignazio Piras


Richiedi un preventivo gratuito adesso!