Ing. Marco Pecorari

Contrada Campiglione, 20
63900 FERMO (FM)
Sito web
P.IVA: 01649150438

Informazioni sull'attività di Ing. Marco Pecorari


Lo studio, operante dal 2008, è in grado di fornire ai propri clienti una mirata consulenza energetica e una efficace progettazione impiantistica finalizzata alla riduzione dei consumi di energia negli edifici, migliorando il sistema edificio/impianto e aumentando il comfort abitativo.
Offre servizi di progettazione di impianti termici ed idraulici, di condizionamento, impianti solari, di cogenerazione ed impianti a biomassa.
In collaborazione con professionisti di fiducia, lo studio riesce anche ad offrire un ”pacchetto” completo alle imprese edili nel campo della progettazione strutturale ed architettonica.
Lo studio dell'Ing. Marco Pecorari è in grado di fornire ai propri clienti una mirata consulenza energetica e una efficace progettazione impiantistica finalizzata alla riduzione dei consumi di energia negli edifici, migliorando il sistema edificio/impianto e aumentando il comfort abitativo.
Offre servizi di progettazione di impianti termici ed idraulici, di condizionamento, impianti solari, di cogenerazione ed impianti a biomassa.
In collaborazione con professionisti di fiducia, lo studio riesce anche ad offrire un ”pacchetto” completo alle imprese edili nel campo della progettazione strutturale ed architettonica.

Lo studio offre:
PROGETTAZIONE IMPIANTI AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA:
- riscaldamento
- condizionamento
- ventilazione meccanica controllata

IMPIANTI CON FONTI RINNOVABILI:
- solare termico
- fotovoltaico
- geotermico
- cogenerazione
- e biomasse

PRATICHE TECNICHE:
- certificazione energetica
- certificazione acustica
- Legge 10/91
- Protocollo ITACA
- conto termico per detrazione 40%
- detrazione 65%
- perizie tecniche e giurate in Tribunale

CONSULENZA E FORMAZIONE:
- consulenza energetica
- corsi di apprendistato per termoidraulici


Specializzazioni di Ing. Marco Pecorari

Piccoli lavori elettricista Ingegneri perizie immobiliari Ristrutturazione Casa Ingegneri pratiche catastali Impianti a pannelli solari Piccoli lavori idraulica Tamponature e tramezzi Isolamento acustico Impianti Fotovoltaici Posa mattoni a vista Ingegneri piani di sicurezza Progettazione impianti elettrici Pronto intervento idraulico Impianti Elettrici Isolamento termico Ingegneri calcoli strutturali Impianti Antifurto Ristrutturazione totale Ingegneri progettazione Nuove costruzioni Pronto intervento elettricista Riscaldamento a pavimento Impianti termoidraulici Ingegneri perizie di stima Pronto intervento muratore Impianti di climatizzazione Rivestimento a cappotto Rifasamento impianti elettrici Ingegneri direzione lavori Ingegneri pratiche comunali Ingegneri Certificazioni Energetiche Impianti Aria condizionata Montaggio ponteggi Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Pannelli fotovoltaici Illuminazione led Dichiarazione di conformita impianti elettrici 


Servizi, Offerte e Progetti di Ing. Marco Pecorari

L'azienda: Ing. Marco Pecorari non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ing. Marco Pecorari non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Prima casa in canapa delle Marche

URBISAGLIA (MACERATA)

  A Porto Recanati, in località Scossici, sta per sorgere la prima casa in Natural Beton® di canapa e calce della Regione Marche, materiale che sta rivoluzionando il mondo dell'edilizia.  Si tratta di una residenza su due piani di circa 240mq che avrà un tamponamento in Biomattone® di 30 cm intonacato a calce, solai in legno, tetto ventilato ed isolato con 20 cm di Natural Beton® 200, manto di copertura in tegole bianche.  La realizzazione è affidata all'azienda Profili Edilizia sas utilizzando i prodotti a base di Natural Beton della Equilibrium di Inverigo (CO), leader nel settore della bioedilizia, su progetto degli architetti Vittorio Frontini e Antonino Terrana di Firenze.  La progettazione dell'impianto fotovoltaico, dell'impianto elettrico per la pompa di calore e dell'acustica dell'edificio, nonché la verificare della sostenibilità ambientale riguardo i "consumi delle risorse" ed i "carichi ambientali" tramite la certificazione energetico-ambientale dalla Regione Marche, meglio conosciuta come Protocollo ITACA, sono stati affidati allo studio termotecnico dell'ing. Marco Pecorari di Urbisaglia (MC).  Nello specifico, lo studio del risparmio idrico, del risparmio energetico e degli infissi altamente efficienti con basso fattore solare offriranno un eccellente confort abitativo ed ottime performance energetiche rispettando elevatissimi standard di sostenibilità.  Tutto questo consentirà di certificare l'edificio in Classe A. A Porto Recanati, in località Scossici, sta per sorgere la prima casa in Natural Beton® di canapa e calce della Regione Marche, materiale che sta rivoluzionando il mondo dell'edilizia.  Si tratta di una residenza su due piani di circa 240mq che avrà un tamponamento in Biomattone® di 30 cm intonacato a calce, solai in legno, tetto ventilato ed isolato con 20 cm di Natural Beton® 200, manto di copertura in tegole bianche. La realizzazione è affidata all'azienda Profili Edilizia sas utilizzando i prodotti a base di Natural Beton della Equilibrium di Inverigo (CO), leader nel settore della bioedilizia, su progetto degli architetti Vittorio Frontini e Antonino Terrana di Firenze. La progettazione dell'impianto fotovoltaico, dell'impianto elettrico per la pompa di calore e dell'acustica dell'edificio, nonché la verificare della sostenibilità ambientale riguardo i "consumi delle risorse" ed i "carichi ambientali" tramite la certificazione energetico-ambientale dalla Regione Marche, meglio conosciuta come Protocollo ITACA, sono stati affidati allo studio termotecnico dell'ing. Marco Pecorari di Urbisaglia (MC).  Nello specifico, lo studio del risparmio idrico, del risparmio energetico e degli infissi altamente efficienti con basso fattore solare offriranno un eccellente confort abitativo ed ottime performance energetiche rispettando elevatissimi standard di sostenibilità. Tutto questo consentirà di certificare l'edificio in Classe A.  

L'azienda: Ing. Marco Pecorari non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ing. Marco Pecorari non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Ing. Marco Pecorari

Ing. Marco Pecorari


Richiedi un preventivo gratuito adesso!