Innovatec Di Ernesto Vincenzo S.a.s

Via Rosario Livatino, 94
70124 BARI (BA)
Sito web
P.IVA: 05082670729

Informazioni sull'attività di Innovatec Di Ernesto Vincenzo S.a.s

Innovatec di Ernesto Vincenzo S.a.s è specializzata in edilizia, in particolare di ristrutturazioni di civili abitazioni e di impianti. Un' attenzione particolare nelle soluzioni edili e impiantistiche è riservata all'efficienza energetica.

La società è nata da un'idea del fondatore, attuale amministratore e socio di maggioranza nel 1997, incomincia dedicandosi a lavori di impianti nel settore pubblico, per affiancare negli esercizi successivi l'attività impiantistica ed edile nel settore privato e pubblico. La nostra azienda è una realtà strutturata che offre ai suoi clienti un'assistenza completa.Abbiamo un Ufficio tecnico interno composto da un ingegnere, un architetto e un geometra. Il nostro Ufficio Tecnico svolgerà l'attività di progettazione architettonica con le più moderne tecnologie, con l'ausilio di monitor 60" per visionare i progetti e apportare modifiche in tempo reale. Effettuiamo anche progettazione 3D, RENDERING per valutare i materiali da scegliere. Sempre il nostro Ufficio Tecnico si occupa degli adempimenti amministrativi per l'espletamento delle pratiche CILA, SCIA ecc. e per le variazioni catastali. Le nostre maestranze sono di elevato valore e competenza, sia per quanto attiene il settore edile, che impiantistico.

Non commissioniamo i lavori all'esterno. I nostri operatori sono interni all'azienda e regolarmente assunti. Nell'ultimo anno abbiamo realizzato più di dieci lavori di ristrutturazione ad un costo medio di 35.000,00. Nella maggior parte dei casi erano ristrutturazioni complete.

La nostra vocazione sono le Ristrutturazioni Chiavi in mano. Siamo specializzati nel demolire e ricostruire interamente, consegnando immobili, con impianti realizzati a regola d'arte secondo le più moderne tecnologie e opere edili altamente rifinite. Siamo titolari di Certificazione Soa di II livello Og11 (impianti tecnologici) e certificazione FGAS. Il nostro core business è rappresentato dalle ristrutturazioni chiavi in mano per le quali abbiamo numerose richieste durante l'esercizio.Affianchiamo anche le attività sugli impianti in generale e sugli impianti tecnologici in particolare, avendo un'idonea struttura e adeguate Certificazioni.
Il nostro vantaggio competitivo è rappresentato dalla struttura con operatori interni dal seguimento completo dalle fasi di progettazione. Inoltre affianchiamo al cliente un Responsabile dei Lavori che seguirà il corso delle opere e sarà sempre a disposizione della committenza. Rispettiamo tempi e costi concordati.Lavoriamo con grande attenzione alla qualità per offrire un servizio eccellente.

Il nostro target di riferimento è una clientela che attribuisce valore alla qualità delle opere e pertanto del risultato finale, affidandosi senza alcun pensiero ad un'azienda seria e competente.

Rispetto dei tempi stabiliti. Rispetto dei costi concordati. Presenza costante (con linea telef.dedicata) di un professionista responsabile di cantiere a disposizione del cliente. Qualità delle opere svolte e dei materiali utilizzati. Risoluzione degli imprevisti di cantiere in corso d'opera senza gravare sul cliente. I pagamenti si effettuano a S.A.L. (stati avanzamento lavori). Supportiamo il cliente per la concessione di finanziamenti o mutui su Banche collegate alla nostra Azienda. Abbiamo realizzato numerose abitazioni di cui è possibile visionare le foto.


La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Rosario Livatino 94, cap 70124, nella città di BARI (BA). L'attività è registrata al registro con partita iva 05082670729.

Innovatec di Ernesto Vincenzo S.a.s offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a BARI.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Innovatec Di Ernesto Vincenzo S.a.s

Pronto intervento caldaia Tamponature e tramezzi Isolamento acustico Isolamento termico Ristrutturazione Casa Pittura Interna-Esterna Realizzazione opere cimiteriali Intonaci Sabbiatura Nuove costruzioni Costruzione Piscine Opere di recinzione Pavimenti in resina Pavimenti industriali Ristrutturazione garage Rivestimento a cappotto Sistemi anticaduta Massetti Posa mattoni a vista Consolidamento strutturale Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione tetti Piccoli lavori edili Pavimenti al quarzo Ristrutturazione bagno Impermeabilizzazioni Ristrutturazione totale Realizzazione tettoie Lucidatura pavimentazioni Installazione stufe-camini Parquet Ristrutturazione cucina Montaggio ponteggi Realizzazione canna fumaria Pavimentazione interna-esterna Pronto intervento idraulico 


Servizi, Offerte e Progetti di Innovatec Di Ernesto Vincenzo S.a.s

L'azienda: Innovatec Di Ernesto Vincenzo S.a.s non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Innovatec Di Ernesto Vincenzo S.a.s non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Innovatec Di Ernesto Vincenzo S.a.s non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Innovatec Di Ernesto Vincenzo S.a.s non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Innovatec Di Ernesto Vincenzo S.a.s non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Innovatec Di Ernesto Vincenzo S.a.s

Innovatec Di Ernesto Vincenzo S.a.s


Richiedi un preventivo gratuito adesso!