INTERNI D'AUTORE DI FABIO MELIDEI

Via Trento e Trieste, 201
66036 ORSOGNA (CH)
Sito web
P.IVA: 02513080693

Informazioni sull'attività di INTERNI D'AUTORE DI FABIO MELIDEI

Il mio nome è Fabio e sono il titolare di Interni d'Autore, un'azienda artigiana specializzata nella realizzazione di finiture tecniche raffinate ed eleganti, atte a conferire agli ambienti un tono accattivante, maggior confort ed a renderli più funzionali. Eseguiamo strutture in cartongesso, tinteggiature interne ed esterne, pavimenti in legno, in laminato...cerchiamo di conferire una nuova identità a luoghi pubblici e privati, valorizzandone l'impatto estetico e accrescendone la sicurezza (isolamento termico, acustico, ignifugo + anti sismicità) da più di trent'anni.

Anno di fondazione:
Interni d'Autore nasce tre anni fa, ma precedentemente ero uno dei soci fondatori della Fintec, azienda di spicco nel settore dell'edilizia e del cartongesso nello specifico, che ha militato nel mercato per quasi trent'anni. Facendo un resoconto esistiamo dalla fine degli anni ottanta ed inizio dei novanta.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività:
Pescara, Abruzzo.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Senza alcun dubbio la nostra esperienza ultra decennale e la specializzazione nel settore fanno la differenza. Noi di Interni d'Autore non lasciamo nulla al caso: prestiamo una particolare attenzione anche ai più piccoli dettagli, abbiamo un'ottima propensione al problem-solving, cerchiamo di mediare tra tutti i coinvolti al progetto. Facciamo del nostro meglio affinché il lavoro eseguito sia qualitativamente eccelso. Premesso ciò, aggiungo un altro aspetto che ci differenzia da aziende concorrenti, ovvero la scelta di materiali di buona fattura e di prodotti idonei, necessari in alcune circostanze.
Facendo un breve riepilogo di ciò che ci caratterizza, concluderei in maniera piuttosto breve e chiara: Interni d'Autore è QUALITÀ, SICUREZZA, PROFESSIONALITÀ, SPECIALIZZAZIONE ED ESPERIENZA NEL SETTORE.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
In primis per i motivi espressi nelle precedenti risposte, quali la qualità nell'esecuzione e nella scelta del materiale, la sicurezza antisismica, la capacità di gestione di eventuali avversità, per l'esperienza, la specializzazione e gli attestati ottenuti nel corso di questi trent’anni.
In secondo luogo, scegliere Interni d'Autore è la decisione migliore: il nostro team si adopera affinché il risultato finale sia di alto livello, perché in fondo ogni lavoro è come un bigliettino da visita.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Alcuni ci hanno chiesto se la parete in cartongesso si possa rompere facilmente, ovviamente la risposta è NO! È molto resistente ed ha anche grandi capacità di resistenza alle scosse di terremoto, nonché all'acqua, al vapore, al fuoco, alle intemperie esterne ed è un buon isolante termico ed acustico.
Altra domanda che spesso ci pongono è relativa alla convenienza di una parete in cartongesso rispetto ad una classica in mattoni. Oltre i punti a favore e le caratteristiche sopra elencati, le strutture in cartongesso sono più veloci da realizzare, più economiche, hanno diverse opzioni vantaggiose cui potrebbero essere applicate, maggiore pulizia, più funzionalità ed inoltre, nel caso in cui dovessero essere rimosse in un secondo momento, diverrebbe estremamente agevole compiere ciò.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Sono diversi i fattori che ci rendono fieri, primo fra tutti un cliente appagato, soddisfatto e felice per il nostro operato. Di certo, appena dopo, il fatto di poter far affidamento su collaboratori stretti professionali, educati, attenti.
Infine vado fiero di tutte le realizzazioni che abbiamo eseguito negli anni precedenti, in modo particolare per tutti i cinema ed i grandi centri commerciali d'Abruzzo, per la scuola elementare di Chieti, per lo studio di registrazione di Nduccio, per il negozio del campione di ciclismo Danilo Di Luca, le collaborazioni con De Cesare tra Chieti e Pescara, la cantine sociali di Orsogna e di Poggio Fiorito… dulcis in fundo, siamo orgogliosi di aver esportato il nostro marchio anche fuori dalla regione Abruzzo, raggiungendo la Toscana (Arezzo), l'Umbria (Terni) e la Puglia (Corato).

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Non abbiamo grandi segreti, al contrario, cerchiamo di essere sempre il più chiari, limpidi e cristallini possibile.


Specializzazioni di INTERNI D'AUTORE DI FABIO MELIDEI

Pittura Interna-Esterna Parquet Posa e Lucidatura Pavimentazione interna-esterna Isolamento termico Parquet Lavori in Cartongesso Isolamento acustico Rivestimento a cappotto 


Servizi, Offerte e Progetti di INTERNI D'AUTORE DI FABIO MELIDEI

L'azienda: INTERNI D'AUTORE DI FABIO MELIDEI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: INTERNI D'AUTORE DI FABIO MELIDEI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: INTERNI D'AUTORE DI FABIO MELIDEI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: INTERNI D'AUTORE DI FABIO MELIDEI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: INTERNI D'AUTORE DI FABIO MELIDEI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su INTERNI D'AUTORE DI FABIO MELIDEI

INTERNI D'AUTORE DI FABIO MELIDEI


Richiedi un preventivo gratuito adesso!