Italcostruzioni

Via Sante Bargellini, 31/33
00157 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 12718571008

Informazioni sull'attività di Italcostruzioni

Edil 2M è un’azienda specializzata nel campo della ristrutturazione edile e dell’impiantistica, sia in ambito civile che industriale, operante nella città di Roma e provincia. Ci occupiamo di ristrutturazioni a 360 gradi. Professionalità, alta specializzazione e know-how italiano sono i nostri punti di forza, che ci guidano nel lavoro di ogni giorno e ci differenziano sul mercato.
Ed è qui che l’impiego di manodopera altamente qualificata si unisce all'uso sapiente di materiali pregiati con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo a cuore i tuoi progetti, che siano piccoli o grandi, e ci impegniamo ogni giorno per garantirti i migliori risultati.
La nostra attenzione è totalmente rivolta alle tue esigenze: un nostro consulente ti accompagnerà in tutte le fasi di lavorazione, dalla progettazione alla scelta dei materiali e degli elementi decorativi, studiando soluzioni personalizzate ed offrendoti assistenza continua.


Specializzazioni di Italcostruzioni

Demolizioni edili 


Servizi, Offerte e Progetti di Italcostruzioni

L'azienda: Italcostruzioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni integrali

ROMA (ROMA)

Vuoi Rinnova i Tuoi Spazi? Approfitta Ora! Ti offriamo uno sconto del 15% sulla ristrutturazione totale, che sia un appartamento, un negozio o un locale commerciale . Preventivo e sopralluogo GRATUITO. Cosa Aspetti? E' gratis !

L'azienda: Italcostruzioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Italcostruzioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Italcostruzioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Italcostruzioni





Richiedi un preventivo gratuito adesso!