Laboratorio Immobiliare

Via Negroli, 41
MILANO (MI)
Sito web
P.IVA: FRNGPP59L09C285T

Informazioni sull'attività di Laboratorio Immobiliare

Laboratorio Immobiliare è specializzata in Noleggio attrezzature da cantiere, Acquisto immobili, Property Management, Vendita immobili, Vendita macchine e attrezzatura usata, Stima immobiliare, Vendita immobili per terzi e Vendere casa.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Negroli 41 , nella città di MILANO (MI). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) FRNGPP59L09C285T.

Laboratorio Immobiliare offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a MILANO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Laboratorio Immobiliare

Vendita immobili Vendere casa Property Management Acquisto immobili Vendita macchine e attrezzatura usata Vendita immobili per terzi Noleggio attrezzature da cantiere Stima immobiliare 


Servizi, Offerte e Progetti di Laboratorio Immobiliare

L'azienda: Laboratorio Immobiliare non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Laboratorio Immobiliare non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Laboratorio Immobiliare non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

Immobile situato al piano terra con ingresso indipendente

CALUSCO D'ADDA (BERGAMO)

Immobile situato al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato è così composto: ingresso e soggiorno con angolo tv, cucina abitabile per sei persone, bagno. Il monolocale possiede un soppalco con travi a vista il quale aggiunge 15mq. all'immobile stesso, dove e situata una stanza matrimoniale completa di cabina armadio, una scrivania per angolo studio. Un piccolo ripostiglio sotto il soggiorno, ne completa la sua funzionalità, l'immobile è completo di un box singolo.

CISANO BERGAMASCO (BERGAMO)

Appartamento di nuova costruzione composto da: un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno, due camere, due terrazzi, un box singolo. La palazzina è di due piani dotata di ascensore.

UBIALE CLANEZZO (BERGAMO)

Immobile situato all'inizio della valle Brembana è a circa 500 mt. slm. con vista panoramica a nord , nord-est della valle omonima,e a ovest e sud-ovest della pianura bergamasca e milanese. Lo stabile ristrutturato di recente comprende tre strutture: un ristorante, una discoteca, un appartamento per custode, tre stanze con bagno privato e un terrazzo di 80 mq adibito come servizio di B&B. Tutta la struttura è inserita in un'area privata verde di mq. 14.000.

L'azienda: Laboratorio Immobiliare non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Laboratorio Immobiliare

Laboratorio Immobiliare


Richiedi un preventivo gratuito adesso!