Lucon Sport S.r.l.

Via Vittorio Veneto, 87
28041 ARONA (NO)
Sito web
P.IVA: 02604800033

Informazioni sull'attività di Lucon Sport S.r.l.

LUCON SPORT, un'azienda con quasi 60 anni di esperienza nel settore degli impianti sportivi.

Attraverso il nostro sito web, www.luconsport.it, vogliamo condurvi in un viaggio informativo nel mondo dell'impiantistica sportiva, mostrando il nostro impegno dalla nascita del bisogno alla consegna "chiavi in mano".

Lucon Sport srl si distingue per la passione, la tecnologia e la vasta esperienza nella costruzione di impianti sportivi. Specializzati in sistemi in erba artificiale, architettura in legno e varie strutture sportive e ricreative, offriamo soluzioni per campi da calcetto, campi da calcio a 7 e a 11 in sintetico, campi da tennis in terra, resina o erba sintetica, Padel, impianti polivalenti e coperture in legno, acciaio o pressostatiche.

Con oltre 3000 campi da gioco realizzati, LUCON si impegna a offrire impianti all'avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti, garantendo funzionalità e durabilità nel tempo.



Restiamo a sua disposizione per ogni chiarimento. Grazie per la fiducia accordataci.


Specializzazioni di Lucon Sport S.r.l.

Impianti sportivi 


Servizi, Offerte e Progetti di Lucon Sport S.r.l.

L'azienda: Lucon Sport S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Lucon Sport S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Campo da calcio

ARONA (NOVARA)

Lucon Sport srl si distingue per la passione, la tecnologia e la vasta esperienza nella costruzione di impianti sportivi. Specializzati in sistemi in erba artificiale, architettura in legno e varie strutture sportive e ricreative, offriamo soluzioni per campi da calcetto, campi da calcio a 7 e a 11 in sintetico, campi da tennis in terra, resina o erba sintetica, Padel, impianti polivalenti e coperture in legno, acciaio o pressostatiche. Con oltre 3000 campi da gioco realizzati, LUCON si impegna a offrire impianti all'avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti, garantendo funzionalità e durabilità nel tempo.

L'azienda: Lucon Sport S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Lucon Sport S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Lucon Sport S.r.l.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!