Lucy Amante Architetto

Via Nazario Sauro, 11B
24123 BERGAMO (BG)
Sito web
P.IVA: 04429120167

Informazioni sull'attività di Lucy Amante Architetto

ABOUT US

àrcheinDESIGN è uno studio polifunzionale di architettura e di interni fondato nel 2019 dall’architetto Lucy Amante e dall' interior designer Perico Stella
Opera nel campo della progettazione in varie tipologie d' intervento, da residenze private a uffici innovativi, dal progetto commerciale al retail design.
L’obiettivo dello studio è la concretizzazione esclusiva del desiderio del cliente: interpretando il suo messaggio emozionale, avvalendoci della nostra passione e voglia di sperimentare, diamo vita ad un progetto su misura come un bel vestito, utilizzando materiali e finiture sempre innovativi.

“il nostro compito è quello di dare al cliente non quello che voleva ma quello che non aveva mai sognato”
Cit. Denys Ladsun


Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze e contattaci senza impegno per un incontro conoscitivo gratuito.

I nostri servizi di consulenza progettuale possono aiutarti e seguirti a vari livelli di complessità progettuale ed esigenza specifica. Essendo lo studio composto da un architetto abilitato ed un interior designer qualificato, possiamo accompagnarvi e gestire ogni genere di vostra necessità e richiesta: dalla semplice consulenza progettuale alla gestione completa di una ristrutturazione chiavi in mano comprensiva dello studio dettagliato dell’arredamento e dell’illuminazione interna.


. CONSULENZA BASE _ on line o presso il nostro ufficio dove sarà possibile chiedere consigli o suggerimenti per capire come potersi muovere e da dove partire con un eventuale progetto, ristrutturazione o semplicemente spunti stilistici per arredare al meglio il tuo spazio


. CONSULENZA DI ACQUISTO _ devi acquistare una nuova casa e devi realizzare dei lavori o semplicemente devi arredarla? Contattaci per una stima delle opere o un’idea di progetto preliminare che ti servirà a capire se è la tua casa ideale.


. CONCEPT DI INTERIOR DESIGN _ valutando le vostre esigenze verrà realizzato un progetto personalizzato in due o tre soluzioni, sia che riguardi una ridistribuzione interna degli spazi, sia che riguardi il solo arredo. A seguito della vostra scelta preferenziale di progetto potremo realizzare più dettagliatamente la proposta con la possibilità di ricevere un book completo di immagini 3d fotorealistiche del progetto e una shopping list per poter poi gestire autonomamente tutti i vari fornitori o artigiani. Non verranno fornite planimetrie impiantistiche o dettagli costruttivi di progetto.


. INTERIOR DESIGN _ a seguito di un incontro conoscitivo e a seguito di un sopralluogo della vostra abitazione potremo procedere con la realizzazione del progetto in due o tre soluzioni che, dopo la vostra valutazione verrà approfondito nella scelta dei materiali e delle finiture così da poter arrivare alla realizzazione di immagini 3d fotorealistiche. Vi seguiremo poi in tutte le fasi sia progettuali che di realizzazione realizzando tavole tecniche di progetto e dettagli esecutivi. Vi seguiremo inoltre nella fase di scelta materiali e finiture, infine, avvalendoci di nostri artigiani e consulenti di fiducia, che con la massima serietà e professionalità ci porteranno fino alla fase di posa in opera.


. RISTRUTTURAZIONE COMPLETA _ in questa soluzione più completa la consulenza comprende non solo il concept generale dell’abitazione o dello studio/negozio richiesto, ma anche la progettazione completa degli interni ed il coordinamento con impiantisti, imprese e tecnici vari. Questo consente di pianificare in modo razionale ed armonioso lo spazio in vista del successivo sviluppo del design degli interni. Questa soluzione comprende il pacchetto completo che va dal rilievo iniziale, il progetto preliminare, la scelta progettuale, il computo metrico, la scelta delle finiture, la progettazione impiantistica, la realizzazione di tavole adatte al cantiere, seguiremo i lavori in prima linea, infine possiamo seguire la realizzazione su misura di tutto l’arredo o indirizzarvi al meglio nella scelta di tutti i dettagli.

Per maggiori informazioni contattateci per fissare un appuntamento conoscitivo.

A vostra disposizione.

àrcheinDesign studio.


Specializzazioni di Lucy Amante Architetto

Architetti progettazione 


Servizi, Offerte e Progetti di Lucy Amante Architetto

L'azienda: Lucy Amante Architetto non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Progettazione interni, consulenza e sourcing

BRESCIA (BRESCIA)

àrcheinDESIGN studio offre il servizio di consulenza, progettazione degli interni (comprensiva di analisi di fattibilita', progettazione impiantistica, progetto controsoffittature e consulenza d'arredo), la direzione artistica fino all'esecuzione ad un costo di 50 euro al metroquadrato. Ogni progetto e' realizzato nei limiti di spesa concordati anticipatamente. Ogni preventivo e primo incontro conoscitivo sono gratuiti e senza impegno.

Progetto di ristrutturazione completo in offerta

MILANO (MILANO)

Offerta sul progetto di ristrutturazione del tuo immobile di 80 mq (per ulteriori metrature contattateci). Sarai seguito da un team di professionisti, Architetti e Interior Design e, solo fino al 30.09.2020, potrai beneficiare di uno sconto del 55% dal tariffario_ a € 800,00 tutto compreso (anche i.v.a.) avrai questi servizi compresi: * Rilievo dello stato di fatto e 2 incontri di consulenza (anche on line) * Planimetria di demolizione/costruzione * Planimetria esecutiva con arredo * Planimetrie generiche con proposta d'impostazione impianti * Relazione esplicativa del concept di progetto * Moodboard d'immagini e materiali: combinazioni evocative e campioni di materiali * Rendering 3D fotorealistici con finiture scelte simulando i tuoi futuri ambienti * Stima dei costi per messa in opera del progetto Per redazioni pratiche edilizie abbiamo riservato dei prezzi speciali, contattaci per avere maggiori informazioni.

L'azienda: Lucy Amante Architetto non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Lucy Amante Architetto non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Lucy Amante Architetto

Lucy Amante Architetto


Richiedi un preventivo gratuito adesso!