Lunetta S.r.l.

Via Giacomo Venezian, 9
98122 MESSINA (ME)
Sito web
P.IVA: 03473190837

Informazioni sull'attività di Lunetta S.r.l.

La politica dell’Azienda LUNETTA S.r.l. è di garantire nel tempo la soddisfazione del cliente, di soddisfare le sue aspettative ed esigenze, iniziali e successive, attraverso un’elevata qualità dei lavori e dei servizi offerti. La qualità dei nostri interventi, aggiunta alla massima qualità dei materiali e prodotti utilizzati e/o forniti, riescono a fidelizzare i nostri clienti che continuano a riconoscerci la loro fiducia. Siamo in costante crescita ed operiamo in tutto il territorio nazionale.

PROGETTAZIONE
Progettiamo e pianifichiamo con cura i nostri progetti venendo incontro a tutte le vostre richieste ed i vostri desideri.

COSTRUZIONE
Consegnamo al cliente le opere completamente ultimate, funzionanti ed idonee all’uso cui sono destinate.

RISTRUTTURAZIONE
Operiamo con tecniche di ristrutturazione di alta qualità per garantire una lunga durabilità e usabilità nel tempo.

RESTAURO
Riguardano la conservazione dell’edificio e delle sue funzionalità, per riportarle il più possibile allo stato originale.


Specializzazioni di Lunetta S.r.l.

Pavimentazioni con Resina Installazione e assistenza caldaie Montaggio ponteggi Intonaci Materiale termoidraulico e condizionamento Piccoli lavori idraulica Dichiarazione di conformita impianti elettrici Illuminazione led Impianti Elettrici Impermeabilizzazioni Allarmi e sistemi antintrusione Riscaldamento a pavimento Tamponature e tramezzi Sostituzione vasca-doccia Impianti geotermici Elettrotecnica Progettazione impianti elettrici Automazione infissi Ristrutturazione tetti Rifasamento impianti elettrici Posa mattoni a vista Pavimenti al quarzo Impianti termoidraulici Isolamento termico Piccoli lavori elettricista Piccoli lavori edili Massetti Ristrutturazione cucina Installazione stufe-camini Nuove costruzioni Lucidatura pavimentazioni Riparazione parquet Realizzazione tettoie Opere di recinzione Ristrutturazione totale Carta da parati Rivestimento a cappotto Materiale idraulico Vendita pavimenti e rivestimenti Ristrutturazione garage Restauro parquet Pittura Interna-Esterna Impianti di condizionamento Isolamento acustico Materiale elettrico Impianti a pannelli solari Realizzazione canna fumaria Impianti di depurazione Sistemi anticaduta Sabbiatura Costruzione Piscine Ristrutturazione bagno Pavimenti in resina Impianti Domotici Parquet Pronto intervento idraulico Pronto intervento caldaia Impianti Fotovoltaici Realizzazione opere cimiteriali Pavimentazione interna-esterna Isolamento a Cappotto Impianti di climatizzazione Pavimenti industriali Ristrutturazione Casa Parquet Posa e Lucidatura Pannelli fotovoltaici Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Consolidamento strutturale Caldaie Impianti Antifurto Lavori in Cartongesso Impianti Aria condizionata 


Servizi, Offerte e Progetti di Lunetta S.r.l.

L'azienda: Lunetta S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Lunetta S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Lunetta S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Lunetta S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Lunetta S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Lunetta S.r.l.

Lunetta S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!