MAF IMPIANTI SRL

LARGO PROMESSI SPOSI, 10
20142 MILANO (MI)
Sito web
P.IVA: 10304500969

Informazioni sull'attività di MAF IMPIANTI SRL

MAF IMPIANTI condizionatori Milano: l’azienda

Da anni impiegata nel settore degli impianti di climatizzazione l’azienda MAF IMPIANTI è diventata leader di mercato per quanto riguarda tutto il territorio della Lombardia. L’azienda infatti è riuscita a guadagnare la fiducia di un’ampia clientela in continua espansione grazie a punti di forza quali uno staff competente e specializzato, prodotti di livelli qualitativamente elevati ed un’offerta valida di servizi. L’azienda infatti non si occupa semplicemente della vendita degli impianti ma si preoccupa di effettuare sopralluoghi preliminari, di stilare preventivi dettagliati e dopo la vendita di occuparsi di tutte le fasi per la messa in attività dell’impianto.

MAF IMPIANTI condizionatori Milano: lo staff

Lo staff dell’azienda è composto da tecnici esperti in questo campo in grado di valutare le esigenze dei clienti e di proporre delle soluzioni adatte per ogni necessità e per la tipologia di ambiente in cui andrà installato l’impianto. Questa ditta di fornitura condizionatori Milano infatti si avvale della collaborazione di una squadra di professionisti specializzati in grado di occuparsi dell’installazione, del collaudo e della manutenzione di tutti i tipi di sistemi di climatizzazione proposti. I clienti che hanno scelto di affidarsi a questa azienda sono sempre rimasti soddisfatti dalla competenza, rapidità e precisione con cui vengono svolti gli interventi.

MAF IMPIANTI condizionatori Milano: i brand

Questa azienda propone ai suoi clienti diverse soluzioni per quanto riguarda gli impianti di climatizzazione. I clienti in cerca di condizionatori Milano, presso questa ditta possono trovare tecnologie prodotte esclusivamente da marchi rinomati sul mercato per la qualità dei prodotti. Tra i brand proposti Daikin, Samsung, Mitsubishi, HISENSE. Grazie alla competenza del proprio staff questa ditta è in grado di consigliare ai propri clienti i modelli di climatizzatori più adatti alle necessità del cliente. Tutti i sistemi di climatizzazione proposti da questa azienda sono garantiti e dotati di interfaccia di utilizzo semplici e intuitivi, in questo modo potranno essere utilizzati con facilità da qualsiasi membro della famiglia o da chiunque abbia accesso all’ambiente. I clienti poi possono usufruire anche di diverse offerte proposte periodicamente che riguardano specifici marchi.

MAF IMPIANTI condizionatori Milano: preventivo e sopralluogo

Non tutti gli edifici sono uguali, quando si deve acquistare un impianto di climatizzazione per la propria abitazione o ufficio è importante che il professionista incaricato di occuparsi dell’installazione conosca bene la struttura dei diversi ambienti. Questo è infatti molto importante per scegliere la tipologia di impianto più adatta per potenza e caratteristiche tecniche. I professionisti di questa azienda per vendita condizionatori Milano, effettuano sopralluoghi gratuiti ai quali poi fanno seguire, sempre a titolo gratuito, preventivi dettagliati in cui vengono presentati al clienti tutti i costi necessari e illustrate le specifiche dell’impianto più adatto alle esigenze di questi.

MAF IMPIANTI condizionatori Milano: installazione dell’impianto

Una volta selezionato il giusto impianto e conclusi gli accordi con il cliente, questa ditta specializzata nei condizionatori Milano si preoccupa di inviare presso l’abitazione o l’ufficio del proprio cliente una squadra di tecnici che si occuperanno dell’installazione dei climatizzatori selezionati. Per lo svolgimento di questo tipo di lavori non sono mai necessari tempi dilatati e non sono richiesti lavori di muratura invasivi. Il personale svolge i propri compiti con discrezione senza arrecare nessun tipo di disturbo al cliente. La data dei lavori viene sempre concordata preventivamente con il cliente in base alle necessità di quest’ultimo e alle disponibilità della squadra.

MAF IMPIANTI condizionatori Milano: collaudo e attivazione

Dopo aver completato l’installazione dell’impianto in tutte le sue parti, i tecnici di MAF IMPIANTI si preoccupano di mettere in funzione l’intero sistema e di verificarne il funzionamento di tutti i componenti. Le operazioni di collaudo sono importanti per verificare che l’installazione sia avvenuta nel modo corretto e per accertare che non ci siano eventuali elementi difettosi. Il momento di attivazione e collaudo dell’impianto è anche l’occasione per illustrare al cliente tutte le modalità e funzionalità del sistema, in modo che possa utilizzarlo in completa autonomia. Per maggiori informazioni riguardo i sistemi di climatizzazione in vendita e i servizi offerti è possibile consultare il sito web: www.condizionatori.mi.it.

MAF IMPIANTI condizionatori Milano: come funziona un climatizzatore

I sistemi di climatizzazione sono macchine il cui scopo è quello di regolare la temperatura di un ambiente. Questo tipo di tecnologia basa il proprio funzionamento sul secondo principio della termodinamica, sfrutta la proprietà di un liquido (come nel funzionamento dei frigoriferi) ed è in grado di trasferire quantità di aria calda o fredda da un ambiente esterno all’ambiente interno. Il climatizzatore è alimentato tramite l’impianto elettrico e generalmente è costituito da un motore e da uno o più split, a seconda della potenza del motore. Gli split sono gli elementi che vengono installati all’interno degli ambienti e che regolano il raffreddamento o il riscaldamento, i motori vengono solitamente installati all’esterno dell’ambiente. Presso questa ditta operante nel settore dei climatizzatori Milano, si possono acquistare diversi tipi di climatizzatori delle migliori marchi sia monosplit che multisplit.

MAF IMPIANTI condizionatori Milano: i vantaggi del climatizzatore

Nel caso in cui si prenda in considerazione l’idea di installare un sistema di climatizzazione bisogna sapere che questo comporta indubbiamente diversi vantaggi. La tecnologia con cui vengono realizzati rende possibile non solo rinfrescare un ambiente, funzionalità particolarmente apprezzata in estate, ma consente anche di riscaldare aria in inverno, di filtrare l’aria migliorandone la qualità anche per chi soffre di allergie, di riscaldare l’aria. Inoltre i sistemi di moderna generazione sono in grado di offrire prestazioni elevate anche con consumi energetici ridotti. Presso questa ditta fornitrice di condizionatori Milano, i clienti possono scegliere il sistema di climatizzazione più adatto alle proprie esigenze.

MAF IMPIANTI condizionatori Milano: deumidificazione

L’umidità è un fattore che può influire negativamente sul clima di un ambiente sia in estate che in inverno. In estate per esempio temperature non eccessivamente elevate ma con un alta percentuale di umidità dell’aria fanno sì che il calore percepito sia ancora più intenso, allo stesso modo quando in inverno si verificano condizioni in cui temperature non eccessivamente basse si accompagnano ad un tasso di umidità molto elevato la sensazione di freddo percepita è maggiore. In questi casi un impianto di climatizzazione è la soluzione ideale: i moderni sistemi, come quelli venduti da questa ditta con un vasto assortimento di condizionatori Milano, sono tutti dotati di funzionalità deumidificante che permette non solo di regolare la temperatura dell’ambiente ma anche di ridurre notevolmente l’umidità.

MAF IMPIANTI condizionatori Milano: pompa di calore

Quando un sistema di climatizzazione non solo rinfresca l’aria ma è anche in grado di riscaldarla, si parla di pompa di calore. La pompa di calore è in grado di riscaldare una stanza facendo evaporare il refrigerante all’esterno e sfruttando il calore assorbito da questo processo. Funziona quindi al contrario del sistema di raffreddamento. Questi sistemi sono molto utili per agire in sinergia con l’impianto di riscaldamento già presente nell’ambiente. Inoltre la pompa di calore associata alla funzione di deumidificazione dell’aria contribuisce a creare un clima più sano e confortevole nei mesi invernali. Presso questa azienda specializzata nel comparto dei condizionatori Milano, i sistemi di climatizzazione sono dotati di pompa di calore.

MAF IMPIANTI condizionatori Milano: climatizzatore inverter

Nella struttura in questione, è facile reperire impianti di condizionamento anche con inverter. I sistemi tradizionali lavorano sfruttando un flusso costante di potenza, erogata dalla rete elettrica e regolano la temperatura di un ambiente attraverso l’accensione e lo spegnimento del compressore. I climatizzatori inverter invece lavorano sfruttando potenza variabile in base alla temperatura effettiva dell’ambiente da riscaldare o raffreddare. Questo tipo di tecnologia permette un notevole risparmio dal punto di vista energetico in quanto consente di raggiungere velocemente la temperatura desiderata consumando una quantità ottimizzata di elettricità.

MAF IMPIANTI condizionatori Milano: classe energetica dei climatizzatori

Spesso in relazione a elettrodomestici e tecnologie di diverso tipo si sente parlare di classe energetica. Nel dettaglio si tratta di una scala di consumi regolata e stabilita direttamente dall’Unione Europea che permette di classificare un elettrodomestico in base all’efficienza energetica dell’elettrodomestico che viene misurata ed espressa in kilowatt ora (kWh). Le classi variano a seconda del tipo di elettrodomestico, per quanto riguarda i climatizzatori il livello più basso è rappresentato dalla classe G con sistemi che richiedono un consumo annuo maggiore di 1295 kwh, mentre i livelli più alti sono rappresentati dalle classi A+, A++ e A+++ in cui rientrano i climatizzatori in grado svolgere la propria attività con un consumo annuo inferiore agli 890 kWh. Presso MAF IMPIANTI tutti i prodotti venduti riportano in maniera specifica la classe energetica a cui appartengono.

MAF IMPIANTI Milano: installazione di sistemi di sicurezza

La struttura si occupa dell’installazione di sistemi di sicurezza come antifurti e telecamere di videosorveglianza. L’installazione di questi sistemi può avvenire sia all’interno che all’esterno della zona da sorvegliare e il principale scopo è quello di potenziare il servizio di vigilanza non armata e di portierato. Grazie a questi apparecchi, è possibile avere un controllo totale delle aree che s’intende porre sotto sorveglianza e di essere avvisati delle eventuali intrusioni. I tecnici dell’agenzia multiservice Milano in oggetto, sono capaci di installare sistemi di sicurezza di ogni tipo, dai più semplici a quelli più sofisticati.


Specializzazioni di MAF IMPIANTI SRL

Rifasamento impianti elettrici Impianti Elettrici Piccoli lavori elettricista Illuminazione led Impianti di climatizzazione Dichiarazione di conformita impianti elettrici Impianti Domotici Automazione infissi Impianti a pannelli solari Elettrotecnica Pittura Interna-Esterna Impianti Antifurto Lavori in Cartongesso Impianti Fotovoltaici Impianti Aria condizionata 


Servizi, Offerte e Progetti di MAF IMPIANTI SRL

L'azienda: MAF IMPIANTI SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MAF IMPIANTI SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MAF IMPIANTI SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MAF IMPIANTI SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MAF IMPIANTI SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su MAF IMPIANTI SRL





Richiedi un preventivo gratuito adesso!