Marco Cara

Bernini, 57
09047 SELARGIUS (CA)
Sito web
P.IVA: CRAMRC91T03B354G

Informazioni sull'attività di Marco Cara

Marco Cara è specializzata in Installazione e assistenza caldaie, Elettrotecnica, Impianti di depurazione, Impianti termoidraulici, Riparazione antenne, Riscaldamento a pavimento, Impianti di climatizzazione, Piccoli lavori elettricista, Impianti Fotovoltaici, Impianti Antifurto, Impianti Domotici, Illuminazione led, Progettazione impianti elettrici, Piccoli lavori idraulica, Impianti a pannelli solari, Impianti Elettrici, Installazione antenne, Rifasamento impianti elettrici, Impianti Aria condizionata, Automazione infissi, Puntamento antenne e Impianti geotermici.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Bernini 57, c.a.p. 09047, nella città di SELARGIUS (CA). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) CRAMRC91T03B354G.

Marco Cara offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a SELARGIUS.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Marco Cara

Impianti Fotovoltaici Elettrotecnica Impianti Antifurto Impianti Elettrici Impianti Domotici Installazione e assistenza caldaie Riparazione antenne Illuminazione led Impianti geotermici Impianti di climatizzazione Installazione antenne Automazione infissi Impianti termoidraulici Impianti a pannelli solari Progettazione impianti elettrici Riscaldamento a pavimento Impianti di depurazione Impianti Aria condizionata Piccoli lavori idraulica Puntamento antenne Rifasamento impianti elettrici Piccoli lavori elettricista 


Servizi, Offerte e Progetti di Marco Cara

L'azienda: Marco Cara non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Marco Cara non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Realizzazione impianti elettrici idraulici e termoidraulici

SELARGIUS (CAGLIARI)

Si eseguono con cura e precisione lavori riguardanti impiantistica di abitazioni civili elettrica e idrica in tutte le sue parti, in seguito elenco le competenze tecniche e di conseguenza le lavorazioni che posso eseguire: Settore elettrico: -installazione di impianti elettrici civili in ogni sua parte, dalla posa dei corrugati al montaggio dell'aparecchiatura, compreso il cablaggio dei quadri di distribuzione. -Installazione impianti industriali, posa canale metalliche, cablaggio dei quadri di distribuzione. -Impianti fotovoltaici: dalla costruzione della struttura passando per la posa dei pannelli al cablaggio dei quadri ac/dc. -Competenza nel settore di distribuzione linea dati con cavi UTP/FTP, cripaggi patchcorde, cablaggi piccoli quadri RACK. -installazione di impianti di antintrusione e video sorveglianza. Particolare precisione e pulizia nel cablare quadri e scatole di derivazione. Competenza idrauliche: -installazione di impianti idrici sanitari, dalla traccia passando per la posa dei tubi e della centralina di distribuzione,installazione di braghe di scarichi all'installazione di sanitari con annessi accessori (rubinetteria e scarichi), -installazioni box doccia. -Installazione impianti idrici di riscaldamento/rafrescamento civili e industriali, posa dei tubi e delle centraline di distribuzione, installazione termosifoni e/o ventilconvettori. -Installazione pannelli solari. -Installazione fonti di calore per impianti di riscaldamento (stufe a pellet "idro", termocammini, pompe di calore, caldaie a gas). -Particolare esperienza nelle stufe a pellet, installazione e manutenzioni complete competenza nel sostituire le guarnizioni, pulizia giro fumi ed estrattore fumi, nonché ricercare e risolvere eventuali problemi.

L'azienda: Marco Cara non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Marco Cara non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Marco Cara

Marco Cara


Richiedi un preventivo gratuito adesso!