Massimo Di Gregorio - Consulenze Assicurative

Via Domenico Scinà, 161
90139 PALERMO (PA)
Sito web
P.IVA: 03616270827

Informazioni sull'attività di Massimo Di Gregorio - Consulenze Assicurative

Sono un consulente assicurativo iscritto al R.U.I. al n.ro E000055975, opero tramite mandati di intermediazione con alcuni Brokers e Agenzie Plurimandatarie e svolgo la mia attività con particolare attenzione al settore delle polizze di Responsabilità Civile per Imprese e Liberi professionisti.
I settori di attività che seguo in particolar modo sono quelli dell'edilizia, delle imprese di esecuzione lavori in genere e delle professioni dell'Area Tecnica (Ingegneri, Architetti, Geometri, ecc).
Contattatemi per ricevere una consulenza assicurativa e delle quotazioni senza alcun impegno su:
- Polizze RCT/RCO per imprese
- Polizze C.A.R. e Postuma Decennale
- Polizze E.A.R.
- Polizze previste dal Codice degli Appalti pubblici
- Fideiussioni assicurative per Appalti, per Concessioni Edilizie, Legge 210, ecc
- Polizze RC Amministratori di Società
- Polizze RC Professionali per Ingegneri, Architetti, Geometri, Studi Associati, Società d'Ingegneria
- Polizze di Tutela Legale
- Polizze Cyber Risk
Inoltre sono in grado di fornire soluzioni assicurative anche per il settore Alberghiero e turistico in genere (Hotels, Resort, B&B, ecc) con polizze Multirischi (Incendio, Furto, RCT).
Essere plurimandatario mi permette di ricercare più soluzioni nel mercato assicurativo per la stessa esigenza.
Svolgo la mia attività in Sicilia e in Sardegna (prov. di Cagliari, Sulcis e Medio Campidano)

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Sono Massimo Di Gregorio, intermediario assicurativo plurimandatario, mi occupo prevalentemente di Assicurazioni Professionali, Assicurazioni per imprese edili e fideiussioni per appalti.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Palermo e Catania.

Anno di fondazione: lavoro nel settore assicurativo dal 2000.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Non ho collaboratori o dipendenti.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Soddisfare le esigenze del cliente.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Specializzazione nei rami assicurativi sopra citati.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Perché sono plurimandatario, avendo collaborazioni con diversi broker, quindi propongo al cliente la soluzione assicurativa migliore per lui.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Di solito il cliente chiede solo la tariffa migliore, io invece cerco di spostare l'attenzione del cliente sulle condizioni contrattuali, facendo anche delle analisi con le condizioni di altre polizze e/o compagnie.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La fiducia che diversi clienti già mi danno da un po’ di anni.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Nessuno in particolare.


Specializzazioni di Massimo Di Gregorio - Consulenze Assicurative

Polizze assicurative per cantieri Polizze CAR (Constructor All Risks) 


Servizi, Offerte e Progetti di Massimo Di Gregorio - Consulenze Assicurative

L'azienda: Massimo Di Gregorio - Consulenze Assicurative non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Massimo Di Gregorio - Consulenze Assicurative non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Consulenza Assicurativa per Imprese Edili

PALERMO (PALERMO)

Consulente assicurativo specializzato nelle polizze di Responsabilità civile per Imprese e Professionisti operanti nell'edilizia. Si effettuano quotazioni con diverse compagnie per tutte le polizze specifiche per le Imprese Edili, come la polizza RCT/RCO, la Postuma Decennale e tutte le polizze obbligatorie previste dal Codice degli appalti pubblici, comprese Fideiussioni Assicurative. Per i professionisti dell'Area Tecnica (Ingegneri, Architetti, Geometri, ecc) consulenza sulle polizze di RC professionale del mercato dei Lloyd's di Londra, compreso polizze per incarichi pubblici.

Assicurazioni per Imprese Edili

CAGLIARI (CAGLIARI)

Sono un consulente assicurativo plurimandatario. In collaborazione con un'importante agenzia plurimandataria di Cagliari svolgo attività di consulenza al fine di trovare per i clienti le migliori soluzioni assicurative specifiche per le Imprese Edili e di Esecuzione Lavori in genere. La mia consulenza è relativa anche a tutte le polizze previste dal Codice del Lavori Pubblici, comprese Fideiussioni Assicurative.

Assicurazioni per Imprese e Professionisti

CATANIA (CATANIA)

Consulenza Assicurativa per Imprese e Professionisti. Grazie alla collaborazione con alcuni Brokers e Agenzie Assicurative sono in grado di ricercare le migliori soluzioni assicurative, sia con Compagnie Italiane che Europee, per le imprese del settore edile e di esecuzione di lavori in genere, e per i professionisti dell'area tecnica (Ingegneri, Architetti, Geometri, Studi Associati, Società d'Ingegneria). I prodotti assicurativi principali di cui mi occupo sono: - Polizze RC professionali - Polizze RCT/RCO per imprese - Polizze C.A.R. e Postuma Decennale - Polizze E.A.R. - Polizze previste dal Codice degli Appalti pubblici - Fideiussioni assicurative per Appalti, per Concessioni Edilizie, Legge 210, ecc - Polizze RC Amministratori di Società - Polizze di Tutela Legale Svolgo la mia attività in Sicilia e nella Sardegna meridionale

L'azienda: Massimo Di Gregorio - Consulenze Assicurative non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Massimo Di Gregorio - Consulenze Assicurative non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Massimo Di Gregorio - Consulenze Assicurative

Massimo Di Gregorio - Consulenze Assicurative


Richiedi un preventivo gratuito adesso!