Massimo Rocco

Vico Terranova, 4
95047 PATERNO' (CT)
Sito web
P.IVA: RCCMSM73T08G371U

Informazioni sull'attività di Massimo Rocco

Mi occupo della realizzazione di impianti elettrici civili e industriali da oltre 25 anni. Realizzo inoltre impianti di Citofonia, videocitofonia, antifurti, videosorveglianza e automazioni.
Offro anche assistenza pc a domicilio.


Specializzazioni di Massimo Rocco

Piccoli lavori elettricista Dichiarazione di conformita impianti elettrici Pronto intervento elettricista Progettazione impianti elettrici Impianti Elettrici Illuminazione led Rifasamento impianti elettrici Impianti Antifurto 


Servizi, Offerte e Progetti di Massimo Rocco

L'azienda: Massimo Rocco non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Massimo Rocco non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Impianti elettrici civili ed industriali

PATERNO' (CATANIA)

Realizzo impianti elettrici civili e industriali, citofonia, videocitofonia, videosorveglianza, antifurto, automazioni a Catania e provincia a prezzi competitivi. Ho maturato oltre 25 anni di esperienza nel settore e garantisco impianti di qualità garantiti per diversi anni.

Intero stabile composto da due appartamenti

PATERNO' (CATANIA)

Intero stabile composto da due appartamenti vendibili anche separatamente così composto: Piano terra. Appartamento di 110mq autonomo con entrata, bagno, cucina,ampio salone, camera da letto, cameretta e cortile interno. Prezzo € 40.000 Piano primo e piano secondo. Appartamento di 140mq, autonomo, subito abitabile, rifinito in ogni parte, impianti nuovi e all'avanguardia composto al primo piano da ampio e luminoso salotto, due camerette, bagno con vasca idromassaggio, camera da letto con cabina armadio. Al secondo piano, cucina grande e luminosa, cucinino, doppio servizio e due terrazzi di 10 e 40 mq a livello. prezzo 100.000. Se si acquista l'intero stabile il prezzo è di 135.000.

L'azienda: Massimo Rocco non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Massimo Rocco

Massimo Rocco


Richiedi un preventivo gratuito adesso!