MAURO CAPATTI

VIA PONTISETTE 9
44123 FERRARA (FE)
Sito web
P.IVA: CPTMRA74R20C980O

Informazioni sull'attività di MAURO CAPATTI

MAURO CAPATTI è specializzata in Pavimenti industriali, Intonaci, Facciate in lattoneria, Pronto intervento muratore, Tamponature e tramezzi, Pulizia e riparazione grondaie, , Opere di recinzione, Pavimenti al quarzo, Lavori in Cartongesso, Coperture in lattoneria, Installazione o Sostituzione Grondaie, Noleggio attrezzature da cantiere, Nuove costruzioni, Montaggio ponteggi, Massetti, Lucidatura pavimentazioni, Posa mattoni a vista, Ristrutturazione totale, Ristrutturazione Casa, Pavimentazione interna-esterna e Rivestimento a cappotto.

La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA PONTISETTE 9 c.a.p. 44123, nella città di FERRARA (FE). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) CPTMRA74R20C980O.

MAURO CAPATTI offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a FERRARA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di MAURO CAPATTI

Rivestimento a cappotto Opere di recinzione Lucidatura pavimentazioni Lavori in Cartongesso Ristrutturazione totale Pulizia e riparazione grondaie Pavimenti al quarzo Massetti Intonaci Tamponature e tramezzi Nuove costruzioni Posa mattoni a vista Coperture in lattoneria Facciate in lattoneria Ristrutturazione Casa Pavimenti industriali Montaggio ponteggi Pronto intervento muratore Noleggio attrezzature da cantiere Pavimentazione interna-esterna Installazione o Sostituzione Grondaie 


Servizi, Offerte e Progetti di MAURO CAPATTI

L'azienda: MAURO CAPATTI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MAURO CAPATTI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

preventivo gratuito per ristrutturare il tuo bagno

FERRARA (FERRARA)

Esperienza, qualità prezzo, richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per ristrutturare il tuo bagno, imbiancare sia internamente che esternamente la tua casa...pavimentazioni, rivestimenti e comunque dove non arrivi tu ci penso io contattami senza impegno

Lavori Edili Visibili su fb Mauro Capatti

FERRARA (FERRARA)

La mia esperienza è ventennale, i miei lavori sono visibili su fb mauro capatti la mia esperienza al tuo servizio, pavimentazioni, rifacimento tetti, imbiancature sia per interni che esterni, ristrutturazioni generali. Per qualsiasi informazione contattatemi. Preventivi gratuiti e senza impegno.

L'azienda: MAURO CAPATTI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MAURO CAPATTI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su MAURO CAPATTI

MAURO CAPATTI


Richiedi un preventivo gratuito adesso!