MaxEnergetico

Via Pantani Da Basso, 66
04019 TERRACINA (LT)
Sito web
P.IVA: 03070470590

Informazioni sull'attività di MaxEnergetico

Quanto timore hai nel dover affrontare la realizzazione di un impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento o a soffitto della tua abitazione? Quante preoccupazioni? Quali pensieri ti stressano giorno e notte? Noi lo sappiamo. Temi che i tuoi desideri possano non esser soddisfatti, hai paura di dover andare incontro a problemi ed inconvenienti, di dover interagire con tutti gli altri impianti della tua abitazione come i collegamenti elettrici, idraulici, posa del massetto cementizio e di dover coordinare tu stesso i lavori, di non riuscire a decidere quali siano le soluzioni migliori per le tue esigenze e quali Installatori chiamare. Molto probabilmente, proprio per tali ragioni stai rinunciando all’impianto radiante optando per un impianto di riscaldamento a termosifoni.
Eppure, te lo assicuriamo, c’è poco o nulla di cui aver paura. Sai perché? Perché la soluzione esiste e si chiama MaxEnergetico.
L’interlocutore unico è il solo referente dell’impianto radiante della tua ristrutturazione edilizia o nuova costruzione ed è il coordinatore e il supervisore di ogni fase dei lavori dal primo sopralluogo fino al collaudo di tutto il sistema radiante.
Il compito dell’interlocutore unico è quello di coordinare le maestranze, di rispettare i tempi e i costi preventivati. Non solo, l’interlocutore unico ha il dovere di offrirti le soluzioni migliori, ovvero quelle per te più efficaci ma anche quelle che riescono ad assicurarti un ottimo rapporto qualità/prezzo sempre all’insegna del massimo risparmio energetico.
Interagiamo con tutte le maestranze del cantiere prestando supporto Tecnico Idraulico ed Elettrico realizzando tutto il sistema di riscaldamento a partire dal primo sopralluogo, fornitura e posa in opera del premassetto, impianto radiante e massetto sovrastante con collaudo e certificazione e garanzia di tutto il sistema.
MaxEnergetico da 20 anni affianca architetti, geometri, progettisti ed installatori nella scelta, progettazione e programmazione di impianti radianti, personalizzandoli secondo le esigenze del cliente finale. Scegliamo i prodotti migliori, consigliamo e vendiamo le soluzioni più adeguate in linea con le richieste dell’utente, e diamo supporto e formazione sui nostri prodotti, i quali sono in continuo aggiornamento per offrire sistemi sempre all’avanguardia.


Specializzazioni di MaxEnergetico

Riscaldamento a pavimento 


Servizi, Offerte e Progetti di MaxEnergetico

L'azienda: MaxEnergetico non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MaxEnergetico non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

FORNITURA E POSA DI PANNELLI RADIANTI

TERRACINA (LATINA)

FORNITURA E POSA IN OPERA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO SENZA GIUNTI DI DILATAZIONE COLLAUDATI E CERTIFICATI IN SOLI 3,2 CM. DI SPESSORE ESCLUSO MATTONELLA CON 10 ANNI DI GARANZIA SU TUTTO IL SISTEMA -FORNITURA E POSA IN OPERA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E RAFFREDDAMENTO A SOFFITTO COMPLETI DI RASATURA DEL CONTROSOFFITTO - TRATTAMENTO ARIA PER ELIMINAZIONE MUFFE E CATTIVI ODORI - CENTRALI TERMICHE - POMPE DI CALORE, CALDAIE A CONDENSAZIONE, PANNELLI SOLARI E STUFE A PELLET.

Riscaldamento e raffrescamento a pavimento e soffitto

LATINA (LATINA)

- IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO INSTALLATI A NORMA DI LEGGE,COLLAUDATI E CERTIFICATI, CON POSA DEL MASSETTO RADIANTE E SENZA GIUNTI SUI PAVIMENTI. - SISTEMI RADIANTI RIBASSATI IN SOLI 3,2 CM. DI SPESSORE TOTALE. - 10 ANNI DI GARANZIA SU TUTTO IL SISTEMA CON COPERTURA ASSICURATIVA. - IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E RAFFREDDAMENTO A SOFFITTO COMPLETI DI POSA E RASATURA DEL CONTROSOFFITTO. - TRATTAMENTO ARIA PER ELIMINAZIONE MUFFE E CATTIVI ODORI.

L'azienda: MaxEnergetico non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MaxEnergetico non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su MaxEnergetico

MaxEnergetico


Richiedi un preventivo gratuito adesso!