MD Multiservice

Via Marche, 81
73013 GALATINA (LE)
Sito web
P.IVA: 04708740750

Informazioni sull'attività di MD Multiservice

MD Multiservice è specializzata in ristrutturazioni chiavi in Mano. Ristrutturazione Bagno, ristrutturazione Appartamento,ristrutturazione Commerciale e ristrutturazione Condominio.

MISSIONE

Il metodo scientifico è alla base dei moderni prodotti dell’ingegneria; la sua influenza sulle costruzioni edili civili consta essenzialmente nell’integrare l’antico processo, basato sulla sperimentazione delle intuizioni e poi sulla conseguente tradizione empirica, con la possibilità di previsioni attuate per mezzo di modellazioni a tavolino.

Ciò significa comprendere come le leggi naturali muovono gli organismi concepiti e quindi essere sempre più in grado di concepirne di migliori ed e’ per questo che alla base del progresso delle costruzioni si pongono il metodo scientifico e le necessarie conoscenze per metterlo in atto. Nell’ultimo decennio il settore delle costruzioni edili, sia di promozione privata che di promozione pubblica, è stato caratterizzato da profondi mutamenti dello scenario determinati da un mercato che richiede sempre più riqualificazione dell’ambiente esistente, una maggior attenzione alla sicurezza e all’uso di materiali ecosostenibili e, comunque, più qualità nei servizi esistenti.

Questa nuova domanda richiede nuove funzioni al mondo imprenditoriale delle costruzioni e così occorre saper gestire contemporaneamente tutti i settori di attività che esso richiede, anche attraverso le tecnologie ed i meccanismi propri di quella che oggi viene chiamata la new economy.

Le imprese di costruzioni si stanno adeguando: la certificazione di qualità, il nuovo sistema di qualificazione per partecipare ai lavori pubblici, la necessità di allargare il mercato arricchendo le competenze all’interno dell’impresa con professionalità sempre più volte alla finanziarizzazione o alla competenza tecnologica ed organizzativa stanno cambiando il modo di essere dell’impresa edile industriale.

VISIONE

La società di costruzioni ediliMD MULTISERVICEdesidera che il suo team sia sempre aggiornato sulle ultime novità del settore, per poter essere così il più operativi possibile. L’azienda si occupa di ricostruzione e ristrutturazione di appartamenti, condomini, negozi e altre tipologie di edificio. Contattateli con fiducia per il rifacimento di facciate, ristrutturazioni di balconi, tetti e molto altro.

L’azienda offre anche servizio di decorazioni murali. La ditta presta servizio sia a privati che alle aziende piccole, medie e grandi e ai negozi.

Il nostro lavoro si fonda sulla consolidata esperienza accumulata, nelle tecniche e nelle conoscenze finalizzate alla realizzazione di un edificio. Per questo non ci limitiamo a fare costruzioni ma sappiamo vedere l’architettura.

Residenza, direzionale, ricettivo, sportivo, culto, scolastico, urbano, sono solo alcuni degli ambinti tipologici in cui abbiamo operato finora: nella costruzione dal nuovo, nel recupero del preesistente, nel restauro e ad oggi nella messa in sicurezza, riparazione, miglioramento e adeguamento sismico.

Lo staff tecnico di cui disponiamo abbraccia tutte le fasi del processo edilizio: progettazione, realizzazione, ristrutturazione, gestione e manutenzione degli immobili che ci vengono affidati o nei quali investiamo.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Marche 81, c.a.p. 73013, nella città di GALATINA (LE). L'attività è registrata al registro con partita iva 04708740750 e codice fiscale MRTDVD76E11D862B.

MD Multiservice offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a GALATINA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di MD Multiservice

Ristrutturazione bagno Ristrutturazione Casa Ristrutturazione cucina Pittura Interna-Esterna Rivestimento a cappotto Carta da parati Ristrutturazione totale Isolamento a Cappotto Lavori in Cartongesso Pavimentazioni con Resina Ristrutturazione tetti Ristrutturazione garage 


Servizi, Offerte e Progetti di MD Multiservice

L'azienda: MD Multiservice non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MD Multiservice non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MD Multiservice non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MD Multiservice non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MD Multiservice non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su MD Multiservice

MD Multiservice


Richiedi un preventivo gratuito adesso!