MICALE S.R.L.

Via F.E. Cangiamila, 95
90136 PALERMO (PA)
Sito web
P.IVA: 06794090826

Informazioni sull'attività di MICALE S.R.L.

Mi chiamo Fabio Micale e sono l'amministratore unico della MICALE SRL, ci occupiamo di Ristrutturazioni edili ed Impianti tecnologici a tutti i livelli, civili ed industriali.
Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Operiamo su Palermo e provincia.
Anno di fondazione : 2019.
Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 5 a 15.
Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Il rapporto di stima e fiducia che si instaura con i miei clienti.
Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Stiamo attenti alle vere esigenze dei nostri clienti, e facciamo di tutto per soddisfare le loro necessità. I nostri prezzi hanno un ottimo rapporto di qualità/prezzo.
Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Perché dimostriamo coi fatti che di noi si può fidare e ci può sempre contare per risolvere i suoi bisogni e le sue necessità di competenza del nostro settore, ovvero edilizia e impianti.
Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Mi fai un preventivo? Certo, organizziamo un appuntamento per fare un sopralluogo, in modo che posso avere tutti i dati per farti la mia migliore offerta.
Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Ciò che mi rende fiero è la competenza che abbiamo raggiunto negli anni, in ciò che facciamo. Infatti eseguiamo sia i lavori edili sia gli impianti con estrema disinvoltura e rapidità, con attenzione alla qualità.
Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si quale?
Penso che la sincerità a lungo termine ti ripaga sempre.


Specializzazioni di MICALE S.R.L.

Montaggio ponteggi Puntamento antenne Allontanamento volatili Pronto intervento muratore Ristrutturazione cucina Pavimentazione interna-esterna Sabbiatura Parquet Posa e Lucidatura Impianti sportivi Installazione stufe-camini Pronto intervento caldaia Illuminazione led Pittura Interna-Esterna Consolidamento strutturale Realizzazione canna fumaria Spazzacamino Isolamento termico Taglio cemento armato Piccoli lavori idraulica Demolizioni grandi opere Impermeabilizzazioni Impianti geotermici Isolamento a Cappotto Tree climbing Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Restauro beni artistici Restauro edifici storici Realizzazione tettoie Pulizia a vapore di tappeti Impianti di depurazione Massetti Opere di recinzione Riparazione antenne Giardini e Cura del Verde Tamponature e tramezzi Isolamento acustico Rimozione e smaltimento macerie Riscaldamento a pavimento Sistemi anticaduta Impianti di climatizzazione Abbattimento alberi Rivestimento a cappotto Ristrutturazione bagno Ristrutturazione tetti Carpenteria metallica Impianti Aria condizionata Carta da parati Impianti di irrigazione Rifasamento impianti elettrici Pulizia alberghi Potatura piante e arbusti Posa mattoni a vista Progettazione impianti elettrici Ristrutturazione garage Prefabbricati acciaio-cemento Bonifica amianto Demolizioni edili Pronto intervento idraulico Disinfezione Piccoli lavori elettricista Lavori in Cartongesso Pulizia appartamenti Intonaci Nuove costruzioni Dichiarazione di conformita impianti elettrici Risanamento ambienti Restauro mobili antichi Pavimenti industriali Ristrutturazione Casa Posa ferro-acciaio da costruzione Impianti Antifurto Impianti Elettrici Pulizie generali Impianti Fotovoltaici Costruzione Piscine Piccoli lavori edili Pulizia e sgombero cantine Realizzazione opere cimiteriali Carpenteria edile Pavimentazioni con Resina Automazione infissi Pulizia imbarcazioni Elettrotecnica Sostituzione vasca-doccia Parquet Impianti termoidraulici Pulizia moquette Installazione antenne Installazione e assistenza caldaie Impianti a pannelli solari Disinfestazioni Pronto intervento elettricista Impianti Domotici Ristrutturazione totale 


Servizi, Offerte e Progetti di MICALE S.R.L.

L'azienda: MICALE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MICALE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MICALE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MICALE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MICALE S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su MICALE S.R.L.

MICALE S.R.L.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!