MISS FLOOR S.R.L.

VIA I° MAGGIO, 34/B
20010 BAREGGIO (MI)
Sito web
P.IVA: 08198600960

Informazioni sull'attività di MISS FLOOR S.R.L.

Serietà e regolarità sono il fondamento della politica aziendale di Miss Floor. Abbiamo rapporti incentrati sulla tutela delle nostre Committenze, garantendo la massima regolarità con inoltro di quanto previsto per legge o di quanto richiesto dalle Committenze.

Miss Floor si rivolge alle Aziende Clienti rendendole beneficiarie dell'inestimabile valore aggiunto relativo alla flessibilità ed elasticità proprie delle nostre collaborazioni che possono essere soggette a modifiche, su richiesta del cliente, anche a fronte di programmi di lavoro già concordati.

Per dare ulteriore conferma e garanzia del rispetto delle normative vigenti e dell'ambiente, Miss Floor utilizza solo prodotti ipoallergenici a marchio CE regolarmente certificati e sapientemente selezionati.

Pulizie civili, Pulizie industriali Pulizie, GDO, Pulizie dedicate, Disinfestazioni, sanificazioni e Derattizzazioni sono i servizi maggiormente richiesti.

Offriamo soluzioni per l'esternalizzazione e l'ottimizzazione dei servizi di pulizie, che vengono studiati ad hoc in base alle esigenze del cliente.

Gli utenti dovrebbero sceglierci per la trasparenza, la flessibilità e la qualità dei servizi.


Specializzazioni di MISS FLOOR S.R.L.

Pulizia moquette Pulizia a vapore di tappeti Amministrazione e gestione condomini Pulizia imbarcazioni Disinfezione Pulizia alberghi Pulizia appartamenti Consulenze condominiali Pulizie generali Pulizia e sgombero cantine 


Servizi, Offerte e Progetti di MISS FLOOR S.R.L.

L'azienda: MISS FLOOR S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MISS FLOOR S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MISS FLOOR S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MISS FLOOR S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: MISS FLOOR S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su MISS FLOOR S.R.L.

MISS FLOOR S.R.L.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!