Msc Decoro

c/da zafarana
92015 AGRIGENTO (AG)
Sito web
P.IVA: mscgnn83h25a089i

Informazioni sull'attività di Msc Decoro

Msc Decoro è specializzata in Pronto intervento muratore, Ristrutturazione totale, Ristrutturazione bagno, Carta da parati, Posa mattoni a vista, Pavimenti al quarzo, , Tamponature e tramezzi, Piccoli lavori edili, Ristrutturazione Casa, Ristrutturazione garage, Massetti, Ristrutturazione cucina, Intonaci, Isolamento a Cappotto, Pavimentazione interna-esterna, Isolamento termico, Pittura Interna-Esterna, Rivestimento a cappotto, Isolamento acustico, Cessione di crediti, Lavori in Cartongesso, Pavimenti industriali, Pulizia e sgombero cantine, Lucidatura pavimentazioni, Montaggio ponteggi e Opere di recinzione.

La sede legale e la sede operativa si trovano in c/da zafarana c.a.p. 92015, nella città di AGRIGENTO (AG). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) mscgnn83h25a089i.

Msc Decoro offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a AGRIGENTO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Msc Decoro

Pronto intervento muratore Ristrutturazione garage Tamponature e tramezzi Opere di recinzione Lavori in Cartongesso Piccoli lavori edili Carta da parati Intonaci Massetti Ristrutturazione cucina Montaggio ponteggi Lucidatura pavimentazioni Pavimentazione interna-esterna Isolamento a Cappotto Pavimenti al quarzo Pavimenti industriali Isolamento termico Isolamento acustico Pulizia e sgombero cantine Ristrutturazione totale Posa mattoni a vista Ristrutturazione bagno Rivestimento a cappotto Pittura Interna-Esterna Cessione di crediti Ristrutturazione Casa 


Servizi, Offerte e Progetti di Msc Decoro

L'azienda: Msc Decoro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Offerta per tinteggiatura

AGRIGENTO (AGRIGENTO)

Pensi di dare un nuovo llok alle tue pareti? Msc Decoro offre alla sua clientela uno sconto del 10 % sul tuo preventivo. Non esitare a contattarci. Richiedi entro il 15-03 il tuo preventivo gratuito.

L'azienda: Msc Decoro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Msc Decoro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Msc Decoro non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Msc Decoro

Msc Decoro


Richiedi un preventivo gratuito adesso!