Muratore Piastrellista

Via Cardinale, snc
88062 CARDINALE (CZ)
Sito web
P.IVA: 03252700798

Informazioni sull'attività di Muratore Piastrellista

Muratura, piastrellista, rifacimento bagno, gesso, muri in pietra, caminetti, cucine murate, carpenteria, ferraiolo, tetti, intonaci, cappotto termico, ristrutturazioni, cemento armato, lavoro fatto con esperienza con anni di esperienza. Preventivi e sopralluoghi sempre gratuiti. Io ho i prezzi più bassi della zona. La mia tariffa è 80 Euro alla giornata. Mi dovete dare solo questi. Il materiale lo dovete prendere voi. solo manodopera e montaggio del mio ponteggio. Per info tel.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Io sono un mastro che ha lavorato 17 anni in Germania.Ho fatto tanta esperienza in questo campo.io lavoro preciso e con conoscenza giusta.

Anno di fondazione 2012.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività:
Cardinale (CT).

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
L'onesta,la precisione e il mestiere che conosco al 100%.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Per il mestiere che conosco molto bene, l'onesta, la precisione e l'ordine sul lavoro e i miei prezzi bassi per venire incontro alle persone in questo momento di crisi.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
I clienti mi chiedono che prezzi ho e di dove sono sempre.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Conoscere il mestiere e di ciò che faccio ogni giorno in campo, vedere i clienti felici del lavoro svolto nelle loro case.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
La Vera conoscenza del mestiere che fai e l'onesta.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 1 a 5.


Specializzazioni di Muratore Piastrellista

Ristrutturazione bagno Impianti sportivi Ristrutturazione totale Realizzazione opere cimiteriali Sistemi anticaduta Posa mattoni a vista Opere di recinzione Demolizioni grandi opere Realizzazione canna fumaria Impermeabilizzazioni Ristrutturazione tetti Ristrutturazione cucina Pronto intervento muratore Tamponature e tramezzi Intonaci Isolamento a Cappotto Realizzazione tettoie Sabbiatura Massetti Installazione stufe-camini Montaggio ponteggi Pavimenti al quarzo Ristrutturazione garage Lucidatura pavimentazioni Rivestimento a cappotto Ristrutturazione Casa Pavimenti industriali Nuove costruzioni Consolidamento strutturale Carpenteria metallica Demolizioni edili Carpenteria edile Posa ferro-acciaio da costruzione Isolamento acustico Isolamento termico Pavimentazione interna-esterna Sostituzione vasca-doccia Costruzione Piscine Piccoli lavori edili 


Servizi, Offerte e Progetti di Muratore Piastrellista

L'azienda: Muratore Piastrellista non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Offerta per rifacimento bagno in provincia di Catanzaro

CARDINALE (CATANZARO)

Rifacimento bagno. Ristrutturazione bagno a soli 15 euro al mq.

Muri in cemento armato

CATANZARO (CATANZARO)

Costruisco muri in cemento armato a regola d'arte. Se dovete realizzare lavori del genere sapete a chi rivolgervi. Prendo solo la mia tariffa giornaliera di 70 euro. Ora non avete più scuse, il mastro c'è e sono il più economico in zona chiamate. Contattatemi.

posa piastrelle a soli 10 euro al mq

CARDINALE (CATANZARO)

Piastrello pavimenti a soli 10 euro al mq.Come volete voi nomali o a rombo.Solo manodopera.IL materiale deve essere fornito da voi.Per info tel.

Posa Piastrelle

SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA)

Posa piastrelle a regola D'Arte. Preventivo Gratis. Prezzi Bassi.

Intonacare muri di recinzione

CARDINALE (CATANZARO)

Questo e il lavoro che sto facendo ora a Davoli Marina.Sto intonacando in cemento e poi in intonaco bianco spugnato i muri di recinzione in giro la casa.Sono 300 mq.E altri lavori di rifiniture.Posa dei marmi e fare due battuti in cemento all'esterno.Se anche voi dovete fare lavori in casa non avete paura del prezzo io sono il più economico chiamatemi.

Posa pavimenti

CARDINALE (CATANZARO)

Queste sono le foto del lavoro che ho fatto il mese di Giugno a Serra San Bruno.Ho piastrellato una casa di 111 mq e fatto i rivestimenti di due bagni nuovi e piastrellato due balconi fuori.Prezzo 10 euro al mq per piastrellare la casa e 15 euro per rivestire i due bagni.Risultato.Il patrone di casa e stato felice del prezzo e del mio lavoro. Se anche voi dovete fare qualche lavoro non dovete avere paura del costo chiamatemi semplicemente.

Muratore Piastrellista

CARDINALE (CATANZARO)

Ho i prezzi bassi. La mia tariffa giornaliera e solo 80 Euro alla giornata. Faccio tutti i lavori. Muratura,piastrellista,carpenteria,tetti,rifacimento bagno,intonaci,cappotto termico,gesso,piccoli lavori,ferraiolo,scale,rivestimenti,muri in pietra,muri in cemento armato,canna fumaria,caminetto nuovo,cucine murate e tante altre cose ancora per info contattatemi queste foto di muri in pietra e l'ultimo capo lavoro fatto da me a regola d'arte.

Muratore Piastrellista a CARDINALE

CARDINALE (CATANZARO)

Nuova offerta. Faccio tutti i lavori. Muratura, piastrellista, ristrutturazioni, rifacimento bagno, tetti, rivestimenti. Scale, massetto, intonaci, gesso, rivestimenti, carpenteria, ferraiolo, cucine murate, caminetti, muri in cemento armato, muri in pietra antica. La mia tariffa giornaliera e 80 euro alla giornata. Mi dovete dare solo questa. Il materiale lo dovete prendere voi.

L'azienda: Muratore Piastrellista non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Muratore Piastrellista non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Muratore Piastrellista

Muratore Piastrellista


Richiedi un preventivo gratuito adesso!