Nala Group

Corso Milano, 147
20813 BOVISIO-MASCIAGO (MB)
Sito web
P.IVA: 08655800962

Informazioni sull'attività di Nala Group

Nala Group è un’azienda italiana in costante crescita composta da un team giovane e competente grazie alla propria rete aziendale solida e dinamica.

Nata nel 2014 nel settore impiantistico nelle province di Milano, Monza Brianza e Varese si è espansa poi nel settore dell’energia elettrica, gas ed efficienza energetica diventando partner di Enel Energia, uno dei principali operatori globali nei settori dell’elettricità, del gas e dei servizi integrati. Fondiamo il nostro lavoro sulla competenza e la professionalità che ci distingue dai competitor.

Grazie a questi valori comuni, nasce la forza di lavorare nel mercato italiano con soluzioni brillanti e innovative. La nostra rete aziendale punta sul valore della persona condividendo obbiettivi e soluzioni, superando le barriere tipiche di un’organizzazione tradizionale.

“Oggi lo possiamo solo immaginare, domani lo potremo realizzare” questa è la filosofia di Nala Group. Guardiamo oltre ai confini, questa è la nostra forza.


Specializzazioni di Nala Group

Piccoli lavori idraulica Pronto intervento idraulico Vendita piscine Impianti di condizionamento Impianti termoidraulici Riscaldamento a pavimento Impianti geotermici Impianti di climatizzazione Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Materiale termoidraulico e condizionamento Impianti fognari Impianti di depurazione Ristrutturazione bagno Impianti Aria condizionata 


Servizi, Offerte e Progetti di Nala Group

L'azienda: Nala Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Nala Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Nala Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Nala Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Nala Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Nala Group

Nala Group


Richiedi un preventivo gratuito adesso!