NatPuglia srl

Via Indipendenza, 27
70011 ALBEROBELLO (BA)
Sito web
P.IVA: 07935500723

Informazioni sull'attività di NatPuglia srl

Pavimenti in pietra e rivestimenti di qualità
La Naturalmente Puglia Srl realizza pavimenti in pietra e rivestimenti di qualità per lavorazioni uniche e di pregio. I pavimenti in pietra sono una delle migliori selezioni disponibili.
La pietra di Trani in tutte le sue qualità, prestigio e durevolezza, viene trattata e lavorata dai nostri maestri per offrire il migliore prodotto sul mercato.

L'accuratezza della scelta delle materie prime, unita all'attenzione e all'esperienza dei nostri maestri nella lavorazione, rappresentano la migliore soluzione per un lavoro artigianale di elevata fattura. Scoprite la nostra ampia gamma di lavorazioni e scegliete i pavimenti in pietra migliori per il vostro ambiente interno o esterno.

Sapienti mani esperte realizzano attraverso procedimenti meccanici e manuali, pavimenti in pietra e rivestimenti, preoccupandosi di mantenere inalterate le proprietà della pietra, come colorazione, diversità di toni, calore, rendendoli così adatti sia al recupero di antiche strutture.

L'azienda nasce nel 2000, le sue creazioni pavimenti in pietra e rivestimenti sono frutto di accurata analisi della materia prima "Le Pietre", la cui estrazione avviene prevalentemente nella cava di proprietà situata nella zona della Murgia, precisamente in Alberobello patrimonio Unesco.

I nostri lavori spaziano dalla realizzazione di pavimenti in pietra alla ristrutturazione di case di campagna, casali e centri storici, sia per nuove realizzazioni come alberghi, ristoranti e case in nuovi centri urbani. Tutte le lavorazioni vengono effettuate con materiali selezionati e pietre di prima scelta.


Specializzazioni di NatPuglia srl

Arredo cucina Vendita pavimenti e rivestimenti Marmi Pietre e Mosaici Vasche da bagno-box doccia 


Servizi, Offerte e Progetti di NatPuglia srl

L'azienda: NatPuglia srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: NatPuglia srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: NatPuglia srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: NatPuglia srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

Pavimenti in pietra

ALBEROBELLO (BARI)

Produzione e vendita di pavimenti e rivestimenti in pietra naturale in tutte le finiture.





Opinioni e recensioni su NatPuglia srl

NatPuglia srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!