New Livel snc

Via Opi, 10
71042 CERIGNOLA (FG)
Sito web
P.IVA: 03774080711

Informazioni sull'attività di New Livel snc

Cosa Facciamo

ISOLAMENTO INTERCAPEDINI, SOTTOTETTI E TETTI mediante insufflaggio con cellulosa in fiocchi

Isoliamo con la cellulosa in fiocchi, intercapedini e sottotetti e tetti, sistema economico e naturale per isolare la propria casa (sia di nuova che vecchia costruzione) con semplici e poco invasivi passaggi…

Consulenza e progettazione di sistemi di isolamento

Prima di eseguire ogni tipo di intervento un tecnico specializzato del gruppo esegue un sopralluogo a titolo esclusivamente gratuito, valuta i punti di maggior dispersione termica dell' immobile…

Diagnosi energetica, gestione burocratica, certificazioni

Effettuiamo Diagnosi energetica, valutazioni sui consumi dell' immobile, curiamo tutte le pratiche energetiche riguardanti il processo edilizio eseguiamo Attestati di Certificazione Energetica ai sensi delle linee guida Regionali e Nazionali…

Leggi tutto

Specializzazioni di New Livel snc

Isolamento termico Massetti Pavimenti industriali Ristrutturazione Casa Pavimenti al quarzo Isolamento acustico Pronto intervento muratore Montaggio ponteggi Ristrutturazione totale Tamponature e tramezzi Isolamento a Cappotto Pavimentazione interna-esterna Lucidatura pavimentazioni Rivestimento a cappotto Posa mattoni a vista 
Mostra tutte


Servizi, Offerte e Progetti di New Livel snc

L'azienda: New Livel snc non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: New Livel snc non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Insufflaggio di Cellulosa Spruzzata

CERIGNOLA (FOGGIA)

La fibra di cellulosa può essere spruzzata su qualunque superficie con in grande vantaggio di correggere acusticamente il riverbero acustico conservando le forme architettoniche dell'edificio. Si può usare nella colorazione bianca o colorato, ideali per grandi edifici tipo palestre, chiese, officine, cinema ecc. dove i tempi di riverbero sono molto lunghi. Per preventivi è necessario un sopralluogo con il tecnico ingegnere per la fattibilità dell'opera.

Insufflaggio Sughero

CERIGNOLA (FOGGIA)

Il sughero è molto utilizzato in edilizia per le sue peculiari qualità isolanti, dovute al suo basso peso specifico. Il sistema di isolamento con pannelli di sughero è una soluzione ad alta efficienza termica: naturale ed ecologico, permette di risparmiare energia, assicurando massimo comfort abitativo. Tra i suoi vantaggi, si segnalano: buone proprietà fonoassorbenti alta traspirabilità massima protezione contro gli agenti atmosferici indeformabilità ed elevata resistenza superficiale.

Insufflaggio Vermiculite

CERIGNOLA (FOGGIA)

La vermiculite è un minerale molto utilizzato negli interventi di coibentazione. Espanso mediante procedimento termico, può essere utilizzato da solo o assieme a sostanze cementizie come isolante termico e acustico e assicura elevate prestazioni in materia di impermeabilità, traspirabilità e resistenza al fuoco. La vermiculite viene applicata in forma sfusa in: intercapedini coperture sottotetti e come inerte per la realizzazione di intonaci termoisolanti e fonoassorbenti.

Insufflaggio Lana di Roccia

CERIGNOLA (FOGGIA)

Tra i materiali naturali utilizzati in ambito di coibentazione dalla Eco Cellulosa Isolamenti, la lana di roccia garantisce prestazioni isolanti ottimali, sia termiche che acustiche. Proprietà e vantaggi della lana di roccia. Originata sotto forma di fibre dal processo di solidificazione della lava vulcanica, la lana di roccia è un materiale naturale dalle elevate capacità di isolamento termico e acustico, dovute alla propria struttura a celle aperte. In particolare, si tratta dell'unico materiale che riesce a coniugare quattro caratteristiche fondamentali: isolamento termico: la sua struttura a celle aperte ostacola il passaggio del caldo nella stagione estiva e del freddo in quella invernale; fonoassorbimento: la particolare conformazione del materiale favorisce l'assorbimento delle onde acustiche; resistenza al fuoco: materiale incombustibile che fonde a temperature superiori a 1000 °C., la lana di roccia rallenta la propagazione degli incendi; eco compatibilità: permette di risparmiare fino a 100 volte l'energia consumata per la sua produzione, con notevoli benefici a livello ambientale. Specialisti nelle coibentazioni termiche mediante applicazione di lana di roccia Il personale qualificato della Casaclimaecoisolamenti è vostra disposizione per indicarvi tutti i vantaggi offerti dall'utilizzo della lana di roccia in interventi di ristrutturazione o riqualificazione energetica, e per la definizione del tipo di coibentazione più adatto alle vostre esigenze.

Climacell: un coibentante naturale

CERIGNOLA (FOGGIA)

Campi di applicazione climacell è molto versatile e trova impiego per l'isolamento termico e acustico sia in edifici di nuova costruzione sia in interventi di riqualificazione di edifici esistenti, con qualsiasi destinazione d'uso (residenziale, commerciale, terziario, alberghiero, ospedaliero, ecc.). Climacell viene insufflato in tetti, sottotetti e intercapedini, in modalità differenti a seconda delle necessità: Con climacell è possibile coibentare: Pareti verticali Divisori Tetti, coperture e sottotetti Pavimenti In condizioni protette da agenti atmosferici e umidità Insufflaggio di intercapedini Nelle intercapedini delle murature, l'isolante viene insufflato tra gli elementi strutturali. Una volta che la cavità è stata completamente riempita, i fori di insufflaggio sono richiusi. Possono essere insufflati anche divisori in cartongesso o elementi costruttivi in legno Insufflaggio aperto La soluzione perfetta per i solai non calpestabili, che sono spesso irregolari e difficilmente accessibili. L'applicazione è a secco, estremamente veloce ed economica. Insufflaggio del tetto Nelle falde del tetto, climacell viene insufflato dal colmo oppure dall'interno, riempendo spessori da 14 fino a 40 cm nel caso delle case passive. Spruzzo fonoassorbente climacell akust è posato sul soffitto mediante sistema a spruzzo con aggiunta di collante ed eventuali pigmenti, per creare un gradevole effetto estetico e architettonico. Lo strato di 2 - 5 cm corregge il riverbero acustico Applicazioni a spruzzo compatto Ideale per piani di listello verticali, anche per isolare pareti in cui passano cavi o tubi. Il getto di materiale, umidificato con un poco d'acqua, si adatta a qualsiasi configurazione di pieni e vuoti creando una superficie perfettamente liscia che viene successivamente rivestita con pannelli di materiali a scelta.Questo procedimento permette di creare facilmente una controparete, senza laboriosi lavori di intaglio e senza sprechi. "Ci occupiamo di tutte le fasi che portano alla realizzazione di una casa e lo studio della stessa durante l'utilizzo."

L'azienda: New Livel snc non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: New Livel snc non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su New Livel snc

New Livel snc


Richiedi un preventivo gratuito adesso!