Orobica Legno S.r.l.

Via Borgo Palazzo, 14
24125 BERGAMO (BG)
Sito web
P.IVA: GLBWTR68T31F205M

Informazioni sull'attività di Orobica Legno S.r.l.

OROBICA LEGNO
Siamo Orobica Legno, un’impresa specializzata nel realizzare con semplicità opere complesse, con particolare predilezione per le costruzioni in legno.

Orobica Legno fonda la propria attività su una forte passione per il costruire, consolidatasi attraverso molti anni di lavoro.

Vogliamo che il rapporto tra noi e i nostri clienti sia di tipo collaborativo; in un certo senso, Orobica Legno è composta tanto da chi ci lavora abitualmente quanto dai clienti con cui mettiamo in comune le capacità per realizzare un progetto.

E’ essenziale che ci siano alcuni valori condivisi per poter fare un’operazione edilizia con questa fusione di intenti, per questo parte del nostro sito è dedicata a spiegare come lavoriamo prima ancora di dire cosa abbiamo da vendere.

Ci siamo accorti che in questo modo riusciamo a realizzare edifici di maggiore qualità a costi più accessibili. La comunità di intenti, invece della conflittualità, si rivela essere lo strumento migliore per fare business.

Questo atteggiamento riguarda ogni aspetto della nostra attività: progettazione, ricerca, informazione, capacità operative e di cantiere.


Specializzazioni di Orobica Legno S.r.l.

Prefabbricati legno Elementi Prefabbricati in Legno 


Servizi, Offerte e Progetti di Orobica Legno S.r.l.

L'azienda: Orobica Legno S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Orobica Legno S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Orobica Legno S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Orobica Legno S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Orobica Legno S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Orobica Legno S.r.l.

Orobica Legno S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!