PA.R.EDIL S.R.L.

Via Oberdan, 47
00015 MONTEROTONDO (RM)
Sito web
P.IVA: 11518961005

Informazioni sull'attività di PA.R.EDIL S.R.L.

La PA.R.EDIL S.r.l. di Paduano Remo è un’impresa operante nel settore edile, pubblico e privato.
Nel dettaglio, l’impresa si occupa di manutenzione, ristrutturazione e consolidamento di stabili e facciate, intonaci civili e industriali, pavimentazioni di ogni genere, massetti e sottofondi, tramezzature, impermeabilizzazioni, impiantistica di ogni genere, bonifica e smaltimento dei rifiuti speciali, pitture semplici ed effetti decorativi.
L’esperienza decennale nel campo, la passione e la competenza tramandate di padre in figlio, l’avvalersi della collaborazione di professionisti affidabili e qualificati, compongono il carattere distintivo della società.
Paduano Remo, titolare dell’Impresa, è presente personalmente nei cantieri durante lo svolgimento dei lavori per assicurarne la corretta esecuzione, e garantire una corretta e scrupolosa direzione delle maestranze.
La Pa.r.edil s.r.l., in linea con la propria filosofia aziendale, rivolge una particolare attenzione all’aspetto concernente sicurezza e prevenzione sul luogo di lavoro, garantendo il pieno rispetto della normativa vigente in materia e nella fase di svolgimento delle opere provvisionali e di sicurezza necessarie all’esecuzione dei lavori, nonché nella dotazione dei dispositivi di sicurezza necessari al personale attivo sul cantiere .
In ottemperanza a detta normativa, inoltre, si procede all’esecuzione e alla messa in atto di tutte le disposizioni previste per la regolamentazione e certificazione della corretta attività di cantiere (DURC, P.O.S. comunicazioni, personale, ecc..).
Nella piena collaborazione con la Direzione Lavori e con il personale tecnico operante sul cantiere, l’impresa si riserva l’opportunità di proporre e discutere soluzioni migliorative atte ad ottimizzare l'esito dell'intervento, e il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente finale.


Specializzazioni di PA.R.EDIL S.R.L.

Impianti di depurazione Pavimentazione interna-esterna Parquet Montaggio infissi Lucidatura pavimentazioni Architetti calcoli strutturali Parquet Posa e Lucidatura Ristrutturazione Casa Impianti Elettrici Rivestimento a cappotto Demolizioni grandi opere Sostituzione vasca-doccia Montaggio ponteggi Riparazione parquet Riparazione e manutenzione infissi Sabbiatura Posa ferro-acciaio da costruzione Realizzazione canna fumaria Isolamento acustico Isolamento termico Ristrutturazione garage Demolizioni edili Costruzione Piscine Illuminazione led Realizzazione opere cimiteriali Installazione stufe-camini Piccoli lavori idraulica Pavimenti al quarzo Isolamento a Cappotto Impianti di climatizzazione Impianti a pannelli solari Cambio serrature Produzione serramenti Ristrutturazione totale Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Pavimenti industriali Carta da parati Piccoli lavori edili Tamponature e tramezzi Impermeabilizzazioni Impianti geotermici Ebanisteria Produzione infissi Ristrutturazione cucina Posa mattoni a vista Installazione e assistenza caldaie Prefabbricati acciaio-cemento Ristrutturazione tetti Progettazione impianti elettrici Taglio cemento armato Rimozione e smaltimento macerie Pavimenti in resina Dichiarazione di conformita impianti elettrici Architetti certificazione energetiche Consolidamento strutturale Impianti Antifurto Nuove costruzioni Ristrutturazione bagno Carpenteria metallica Piccoli lavori elettricista Pavimentazioni con Resina Carpenteria edile Installazione infissi Mobili su misura Riscaldamento a pavimento Lavori in Cartongesso Impianti Fotovoltaici Massetti Intonaci Elettrotecnica Impianti termoidraulici Architetti progettazione Impianti Aria condizionata Sistemi anticaduta Impianti Domotici Automazione infissi Montaggio mobili Opere di recinzione Rifasamento impianti elettrici Consulenze condominiali Architetti architettura di interni Amministrazione e gestione condomini Realizzazione tettoie Restauro parquet Automazione serramenti Architetti pratiche comunali Riparazione e manutenzione serramenti Prefabbricati legno Impianti sportivi Pittura Interna-Esterna 


Servizi, Offerte e Progetti di PA.R.EDIL S.R.L.

Compressore diesel Ingersoll 5000 litri

ROMA (ROMA)

COMPRESSORE INGERSOLL DIESEL PORTATA 5000 LITRI MODELLO "ET311OR"; POMPA COMPLETA DI TUBI PER IMPASTO SABBIA CON BENDA E ACCESSORI. VISIONABILI SU APPUNTAMENTO (SIG FERNANDO)

Compressore elettrico Bottarini 3000 litri

ROMA (ROMA)

COMPRESSORE ELETTRICO BOTTARINI PORATA 3000 LITRI; POMPA IMPASTO SABBIA COMPLETA DI BENDA E TUTTI GLI ACCESSORI. VISIONABILI SU APPUNTAMENTO (SIG. FERNANDO)

L'azienda: PA.R.EDIL S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Appartamento

MONTEROTONDO (ROMA)

MINI APPARTAMENTO 30 MQ NIGHT & DAY. Un ex laboratorio si trasforma in un mini appartamento di 30 mq che sfrutta al massimo gli spazi, pur mantenendo le caratteristiche del centro storico.

Realizzazione tetto abitazione privata a Roma

ROMA (ROMA)

Realizzazione e foto di rifacimento tetto abitazione privata a Roma.

Pavimento termico realizzato a Roma con massetto

ROMA (ROMA)

Realizzazione di pavimento termico, massetto e collegamento alla centralina. Lavoro realizzato a Roma

Pittura di esterni a Roma finitura acri-silossanica

ROMA (ROMA)

Pittura di ambienti interni ed esterni con finitura acril-silossanica. Realizzazioni a Roma di pittura

Realizzazione di un intero locale commerciale a Roma

ROMA (ROMA)

Ristrutturazione completa locale commerciale. Le foto si riferiscono al locale ristrutturato a Roma.

L'azienda: PA.R.EDIL S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PA.R.EDIL S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su PA.R.EDIL S.R.L.

PA.R.EDIL S.R.L.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!