Paolo Cusumano

Vicolo Aldo Celli, 2
47015 MODIGLIANA (FC)
Sito web
P.IVA: csmpla64a14d514m

Informazioni sull'attività di Paolo Cusumano

Paolo Cusumano è specializzata in Posa mattoni a vista, Piccoli lavori idraulica, Riscaldamento a pavimento, Pronto intervento muratore, Impianti Aria condizionata, Dichiarazione conformita impianti termoidraulici, Impianti di climatizzazione, Tamponature e tramezzi, Piccoli lavori edili, Ristrutturazione bagno, Pronto intervento idraulico, Impianti termoidraulici, Montaggio ponteggi e Pulizia e sgombero cantine.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Vicolo Aldo Celli 2 , c.a.p. 47015, nella città di MODIGLIANA (FC). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) csmpla64a14d514m.

Paolo Cusumano offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a MODIGLIANA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Paolo Cusumano

Piccoli lavori edili Pulizia e sgombero cantine Impianti di climatizzazione Impianti Aria condizionata Riscaldamento a pavimento Montaggio ponteggi Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Pronto intervento idraulico Impianti termoidraulici Tamponature e tramezzi Pronto intervento muratore Piccoli lavori idraulica Ristrutturazione bagno Posa mattoni a vista 


Servizi, Offerte e Progetti di Paolo Cusumano

L'azienda: Paolo Cusumano non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Paolo Cusumano non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni

MODIGLIANA (FORLì-CESENA)

Si eseguono ristrutturazioni di bagni completi da 5 a 7 giorni lavorativi, i lavori comprendono: Smantellamento sanitari, piastrelle e pavimenti vecchi, impianti idrici e scarichi vecchi, con smaltimento in rifiuti speciali, impianti idrici e scarichi nuovi, rivestimento e pavimentazione, montaggi e installazione sanitari. il prezzo indicato di 1800 € si riferisce al costo di sola manodopera. Sopralluoghi e preventivi gratuiti in caso di fornitura di materiali. Paolo Cusumano

Ristrutturazioni

FAENZA (RAVENNA)

Si effettuano ristrutturazioni di bagni completi: smantellamenti, impianti idrici, massetti, rivestimenti e pavimentazioni, montaggio e installazione sanitari. il tutto in una settimana, il prezzo di 1800 euro si intende solo di manodopera. Sopralluoghi e preventivi gratuiti in caso di lavoro compreso di materiali.

L'azienda: Paolo Cusumano non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Paolo Cusumano non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Paolo Cusumano

Paolo Cusumano


Richiedi un preventivo gratuito adesso!