Pasquino S.r.l.s.

Via G. Devich, 46
00143 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 15445211004

Informazioni sull'attività di Pasquino S.r.l.s.

Da 30 anni la Romamor offre i suoi servizi nel campo edile e della progettazione a Roma e provincia.

Siamo specializzati in ristrutturazioni di interni,rifacimenti bagni e cucine, in opere di idraulica,impermeabilizzazioni ed anche in lavori di pronto intervento e messa in sicurezza. Ci occupiamo inoltre di servizi di pulizie, giardinaggio e progettazioni architettoniche.

La nostra squadra, totalmente italiana, e’ composta da un mastro, 2 muratori, 1 idraulico e un architetto e siamo in possesso di tutte le certificazioni necessarie per operare in sicurezza e legalita’: come il DURC e la certificazione di qualita’ ISO 9001.

Operiamo soprattutto nell’ambito privato offrendo anche ristrutturazioni chiavi in mano.

Da sempre prestiamo attenzione ai piu’ piccoli particolari durante ogni fase delle lavorazioni perche’ siamo artisti nel nostro lavoro e creiamo i desideri delle persone. Vedere il sorriso sulle facce dei nostri clienti e’ la ricompensa piu’ grossa.

Tutti i lavori sono accompagnati da garanzia a testimonianza della qualita’ del nostro servizio e su richiesta offriamo l’assistenza necessaria per il disbrigo delle pratiche per ottenere sgravi fiscali.


Specializzazioni di Pasquino S.r.l.s.

Piccoli lavori elettricista Demolizioni grandi opere Pittura Interna-Esterna Sostituzione vasca-doccia Abbattimento alberi Isolamento acustico Pavimenti al quarzo Progettazione impianti elettrici Allontanamento volatili Rifasamento impianti elettrici Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Piccoli lavori idraulica Rivestimento a cappotto Montaggio ponteggi Traslochi internazionali Pronto intervento muratore Pronto intervento elettricista Impianti di climatizzazione Pulizia a vapore di tappeti Trasloco di archivi Lucidatura pavimentazioni Piccoli lavori edili Impermeabilizzazioni Traslochi nazionali Intonaci Giardini e Cura del Verde Demolizioni edili Impianti Aria condizionata Ristrutturazione cucina Pulizia e sgombero cantine Pavimentazione interna-esterna Pronto intervento idraulico Pulizia appartamenti Riscaldamento a pavimento Massetti Servizi di magazzinaggio Dichiarazione di conformita impianti elettrici Ristrutturazione bagno Assistenza e Riparazione Elettrodomestici Impianti termoidraulici Traslochi industriali Impianti di irrigazione Posa mattoni a vista Illuminazione led Ristrutturazione garage Impianti Elettrici Ristrutturazione tetti Pulizie generali Trasloco attività commerciali Ristrutturazione Casa Tamponature e tramezzi Pulizia alberghi Potatura piante e arbusti Isolamento a Cappotto Isolamento termico Ristrutturazione totale 


Servizi, Offerte e Progetti di Pasquino S.r.l.s.

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Pasquino S.r.l.s.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!