Pavital srl

Via Gramadora, 15
47122 FORLI' (FC)
Sito web
P.IVA: 01268420401

Informazioni sull'attività di Pavital srl

La ditta Pavital opera da oltre vent'anni nel settore delle pavimentazioni industriali. Si occupa anche di risanamenti e protezioni speciali di pavimenti con resine epossidiche e poliuretaniche.

Pavital opera su tutto il territorio nazionale con proprie maestranze specializzate ed ha realizzato fondi speciali per aeroporti, industrie casearie e alimentari. L'azienda si è inoltre dotata di un sistema di qualitá secondo la ISO 9001:2000, di un laboratorio e di un servizio tecnico in grado di progettare qualsiasi miscela cementizia e la sua successiva messa in opera.

Servizi
Consulenza e Progettazione

Oggi Pavital con i suoi 30 anni di vita sempre attenta alle normative vigenti è in grado di progettare qualsiasi tipo di pavimentazione industriale.
Siamo in grado di fornire alla committenza una descrizione dettagliata delle caratteristiche del calcestruzzo, dello spessore del pavimento, dello strato di finitura.
Il nostro servizio tecnico è in grado di progettare e consegnare un elaborato con una dettagliata descrizione dello schema dei tagli. Pavital è dotata in oltre di un laboratorio all'interno della propria struttura che è in grado di progettare qualsiasi tipo di miscela cementizia e la sua successiva messa in opera.

Ripristini

Pavital è in grado di ripristinare vecchie pavimentazioni ammalorate, si possono ripristinare, risanare e rinnovare pavimenti vecchi, danneggiati o rovinati, con la possibilità di risistemarli in tempi particolarmente brevi.
Risanare pavimenti industriali è più difficile che fabbricarne di nuovi, in quanto è un lavoro che richiede molta abilità ed esperienza, soprattutto per quanto riguarda l'esatta preparazione del sottofondo. Esso deve essere reso perfetto, esente da sporco, punti friabili. Inoltre Pavital è in grado di levigare e lucidare pavimentazioni leggermente ammalorate o dove vi è il bisogno di effettuare cambi di destinazione es. pavimentazioni industriali adibite a magazzino che deve diventare area espositiva.
Pavital è da anni anche impegnata nel settore del ripristino di strutture ammalorate in cemento armato. In particolare è in grado di intervenire sul risanamento del cemento armato.


Specializzazioni di Pavital srl

Posa mattoni a vista Ristrutturazione tetti Massetti Piccoli lavori edili Montaggio ponteggi Pavimentazione interna-esterna Pavimenti industriali Sistemi anticaduta Impianti sportivi Costruzione Piscine Ristrutturazione bagno Opere di recinzione Intonaci Rivestimento a cappotto Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione Casa Realizzazione tettoie Tamponature e tramezzi Pavimenti al quarzo Realizzazione opere cimiteriali Ristrutturazione cucina Costruzione casa Isolamento acustico Ristrutturazione totale Nuove costruzioni Pavimenti in resina Ristrutturazione garage Impermeabilizzazioni Lucidatura pavimentazioni Realizzazione canna fumaria Installazione stufe-camini Sabbiatura Isolamento termico 


Servizi, Offerte e Progetti di Pavital srl

L'azienda: Pavital srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pavital srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pavital srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pavital srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pavital srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Pavital srl

Pavital srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!