PEDONE PAOLO

Via Cont. Ranna, 53c
91025 MARSALA (TP)
Sito web
P.IVA: 02471470811

Informazioni sull'attività di PEDONE PAOLO

PEDONE PAOLO è specializzata in Installazione stufe-camini, Realizzazione canna fumaria, Ristrutturazione garage, Allontanamento volatili, Piccoli lavori edili, Isolamento a Cappotto, Rivestimento a cappotto, Posa mattoni a vista, Massetti, Giardini e Cura del Verde, Spazzacamino, Ristrutturazione cucina, Impianti di irrigazione, Ristrutturazione totale, Potatura piante e arbusti, Intonaci, Pronto intervento muratore, Pittura Interna-Esterna, Pulizia appartamenti, Ristrutturazione bagno, Opere di recinzione, Lavori in Cartongesso, Pulizie generali, Tamponature e tramezzi, Pulizia alberghi, Isolamento acustico, Pavimentazione interna-esterna, Isolamento termico, Pulizia imbarcazioni, Pulizia a vapore di tappeti, Ristrutturazione Casa, Pulizia e sgombero cantine, Sostituzione vasca-doccia, Disinfezione, Impermeabilizzazioni e Ristrutturazione tetti.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Cont. Ranna 53c, c.a.p. 91025, nella città di MARSALA (TP). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 02471470811.

PEDONE PAOLO offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a MARSALA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di PEDONE PAOLO

Ristrutturazione cucina Ristrutturazione tetti Giardini e Cura del Verde Sostituzione vasca-doccia Pulizia imbarcazioni Isolamento termico Pulizia a vapore di tappeti Rivestimento a cappotto Allontanamento volatili Massetti Tamponature e tramezzi Impermeabilizzazioni Pronto intervento muratore Opere di recinzione Lavori in Cartongesso Spazzacamino Ristrutturazione Casa Installazione stufe-camini Pulizie generali Realizzazione canna fumaria Disinfezione Ristrutturazione bagno Isolamento a Cappotto Ristrutturazione garage Potatura piante e arbusti Pulizia e sgombero cantine Impianti di irrigazione Intonaci Posa mattoni a vista Piccoli lavori edili Isolamento acustico Ristrutturazione totale Pittura Interna-Esterna Pulizia alberghi Pavimentazione interna-esterna Pulizia appartamenti 


Servizi, Offerte e Progetti di PEDONE PAOLO

L'azienda: PEDONE PAOLO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PEDONE PAOLO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PEDONE PAOLO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PEDONE PAOLO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PEDONE PAOLO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su PEDONE PAOLO

PEDONE PAOLO


Richiedi un preventivo gratuito adesso!