PENTAGONO COSTRUZIONI GROUP

Via Suor Maria Della Croce Di Gregorio, 25
91014 CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP)
Sito web
P.IVA: RZZSST69H02Z404M

Informazioni sull'attività di PENTAGONO COSTRUZIONI GROUP

Siamo in grado di soddisfare qualunque Vostra esigenza e dei vostri clienti . Offriamo molteplici servizi, dalla stima dei lavori fino al completamento chiavi in mano. La nostra ditta e i nostri partners sono altamente qualificati e professionalmente all'avanguardia.
Vi offriamo assistenza gratuita alla stima del costo di realizzazione. La nostra esperienza trentennale si tramanda da padre in figlio, combinando tradizione e tecnologia per il raggiungimento di un solo obiettivo, IL VOSTRO.

Molteplici sono i fattori che hanno fatto di PENTAGONO COSTRUZIONI Group una azienda qualificata in grado di soddisfare anche le richieste più complesse:

* CURA DEI DETTAGLI
* PUNTUALITA'
* PROFESSIONALITA'
* RAPIDITA'
* ORDINE
* ORGANIZZAZIONE
* LAVORO DI SQUADRA

Le lavorazioni in cui l’impresa PENTAGONO COSTRUZIONI Group è specializzata sono le seguenti:

* NUOVE COSTRUZIONI
* RISTRUTTURAZIONI
* CARTONGESSO
* EDILIZIA GENERALE
* LAVORI STRADALI

Possediamo tutte le attrezzature ed i mezzi necessari per eseguire le commesse, che scrupolosamente e con professionalità esaminiamo ed acquisiamo.
Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Provincia Palermo - Trapani.
Anno di fondazione : 1978.
Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
in base alle esigenze si solito 5 a 15 collaboratori.
Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Il mio ruolo professionale è stato sempre di direttore tecnico e capo cantiere, sono in grado di realizzare tutti i tipi di lavorazioni edili e stradali.
Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
In questi lunghi anni di lavoro abbiamo acquisito un pacchetto clienti e una esperienza qualificata e specializzata nel settore delle costruzioni, perciò possiamo dire, la concorrenza per noi è l'ultimo dei nostri pensieri.
Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Avrai solo ed esclusivamente una sola persona con cui ti confronterai su TUTTO e che sarà aggiornata sui cambiamenti, modifiche o nuove opere che magari improvvisamente hai richiesto e per questo scopo ci avvaliamo anche di artigiani professionisti di fiducia.
Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Chi mi segue sull'avanzamento dei lavori? Avrai solo ed esclusivamente una sola persona con cui ti confronterai su TUTTO e che sarà aggiornata sui cambiamenti, modifiche o nuove opere che magari improvvisamente hai richiesto.
Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Mi rende fiero la nostra esperienza trentennale che si tramanda da padre in figlio, combinando tradizione e tecnologia per il raggiungimento di un solo obiettivo "FARE LA DIFFERENZA".


Specializzazioni di PENTAGONO COSTRUZIONI GROUP

Potatura piante e arbusti Sondaggi-trivellazioni Pavimenti in resina Carta da parati Sabbiatura Restauro parquet Rimozione e smaltimento macerie Giardini e Cura del Verde Ristrutturazione tetti Ristrutturazione cucina Noleggio attrezzature da cantiere Impianti fognari Consolidamento strutturale Lavori edili stradali Noleggio camion e furgoni Pulizia e riparazione grondaie Noleggio macchine movimento terra Parquet Sistemi anticaduta Demolizioni edili Nuove costruzioni Posa mattoni a vista Tamponature e tramezzi Ristrutturazione bagno Noleggio bagni chimici Impianti di irrigazione Ristrutturazione garage Strade-asfalti Montaggio ponteggi Taglio cemento armato Pittura Interna-Esterna Lavori in Cartongesso Ristrutturazione Casa Pronto intervento muratore Coperture in lattoneria Movimento terra Rivestimento a cappotto Impermeabilizzazioni Impianti sportivi Piccoli lavori edili Massetti Realizzazione tettoie Pavimentazione interna-esterna Costruzione Piscine Parquet Posa e Lucidatura Isolamento a Cappotto Pavimenti industriali Carpenteria edile Ristrutturazione totale Installazione o Sostituzione Grondaie Isolamento acustico Pozzi e spurghi Posa ferro-acciaio da costruzione Opere di recinzione Riparazione parquet Sostituzione vasca-doccia Pavimentazioni con Resina Facciate in lattoneria Lucidatura pavimentazioni Restauro beni artistici Isolamento termico Prefabbricati acciaio-cemento Abbattimento alberi Pavimenti al quarzo Intonaci Installazione stufe-camini Restauro edifici storici Demolizioni grandi opere 


Servizi, Offerte e Progetti di PENTAGONO COSTRUZIONI GROUP

L'azienda: PENTAGONO COSTRUZIONI GROUP non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PENTAGONO COSTRUZIONI GROUP non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PENTAGONO COSTRUZIONI GROUP non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PENTAGONO COSTRUZIONI GROUP non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: PENTAGONO COSTRUZIONI GROUP non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su PENTAGONO COSTRUZIONI GROUP

PENTAGONO COSTRUZIONI GROUP


Richiedi un preventivo gratuito adesso!