Pietro Dusso

Via Eugenio Curiel, 31A
33050 TERZO DI AQUILEIA (UD)
Sito web
P.IVA: IT02953870306

Informazioni sull'attività di Pietro Dusso

Sono un architetto della Provincia di Udine con decennale esperienza nel campo dell'architettura e dell'edilizia. Abilitato all'esercizio della professione dal 2012, mi occupo di edilizia residenziale privata, opere commerciali, industriali e pubbliche, strutture ricettive e di arredamento d’interni.
Opero soprattutto in Provincia di Udine e sul territorio regionale ma ho seguito progetti anche fuori regione.
Sono specializzato nelle pratiche edilizie complesse, ristrutturazione e sanatorie.
Collaboro da anni con diverse imprese, artigiani, studi ingegneristici e con agenzie immobiliari del territorio.

Ritengo di essere capace di soddisfare le diverse esigenze dei clienti con grande professionalità.


Specializzazioni di Pietro Dusso

Comprare casa Sostituzione vasca-doccia Architetti architettura di interni Restauro parquet Ristrutturazione bagno Riparazione parquet Certificato di prevenzione incendi Progettazione arredo commerciale Ristrutturazione tetti Tamponature e tramezzi Impermeabilizzazioni Facciate in lattoneria Ingegneri piani di sicurezza Architetti progettazione Geometri progettazione Periti Edili Parquet Ingegneri pratiche catastali Geometri certificazione energetiche Ristrutturazione totale Rivestimento a cappotto Geometri pratiche comunali Installazione infissi Progettazione impianti antincendio Periti termotecnici Intonaci Restauro edifici storici Geometri direzione lavori Architetti pratiche comunali Massetti Consulenza impianti antincendio Realizzazione tettoie Ingegneri progettazione Ingegneri direzione lavori Geometri perizie di stima Ingegneri perizie immobiliari Pulizia e riparazione grondaie Ingegneri perizie di stima Progettazione arredo abitazioni Produzione serramenti Piccoli lavori edili Ristrutturazione cucina Ristrutturazione garage Costruzione piscine Sistemi anticaduta Geometri perizie immobiliari Isolamento termico Architetti certificazione energetiche Progettazione arredamento Ristrutturazione casa Nuove costruzioni Ingegneri certificazioni energetiche Assistenza acquisto asta immobiliare Ingegneri pratiche comunali Geometri piani di sicurezza Parquet Posa e Lucidatura Installazione o Sostituzione Grondaie Coperture in lattoneria Stima immobiliare 


Servizi, Offerte e Progetti di Pietro Dusso

L'azienda: Pietro Dusso non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pietro Dusso non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Costruzione di abitazione civile

CAVALLINO-TREPORTI (VENEZIA)

Studio di architettura e progettazione ricerca impresa edile seria, strutturata e ben organizzata per futura collaborazione relativa alla realizzazione di una villa unifamiliare contemporanea di medio-alto livello nel territorio del Veneto orientale. Il progetto, già sviluppato a livello definitivo/esecutivo, prevede un intervento architettonicamente curato, con particolare attenzione agli aspetti energetici, strutturali ed esecutivi. L’abitazione sarà realizzata interamente su un piano fuori terra, con ampie vetrate, porticati, dettagli architettonici moderni, opere in cemento armato, coperture, impermeabilizzazioni e finiture di qualità. Si ricerca un’impresa capace di seguire il cantiere in maniera organizzata e professionale, con esperienza concreta nella gestione di lavori residenziali completi, coordinamento delle varie maestranze e buona capacità di interfacciarsi con direzione lavori, progettisti e committenza.

L'azienda: Pietro Dusso non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pietro Dusso non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Pietro Dusso





Richiedi un preventivo gratuito adesso!