R.T.A

Via Manno, snc
09013 CARBONIA (SU)
Sito web
P.IVA: 03871820928

Informazioni sull'attività di R.T.A

R.T.A Risparmio e Trattamento Acqua, è un punto di riferimento su tutto il territorio regionale nella distribuzione e installazione di impianti per il trattamento dell'acqua per aziende e famiglie.

Grazie all'offerta di una vastissima gamma, costantemente ampliata, possiamo rispondere e soddisfare alle esigenze di tutti i clienti, con impianti e sistemi di filtrazione all'avanguardia.

Si effettuano tutti i tipi di manutenzioni agli impianti per il trattamento dell'acqua di Aziende, Bar, Ristoranti, Hotel, domestici, di pozzo e piscine.

Eseguiamo tutti i lavori come scavi, posizionamento e l'installazione di fosse biologiche e trattamento acqua.


Specializzazioni di R.T.A

Impianti di depurazione 


Servizi, Offerte e Progetti di R.T.A

L'azienda: R.T.A non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: R.T.A non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Risparmio Acqua

CARBONIA-IGLESIAS (SUD SARDEGNA)

Oggi voglio condividerti un progetto che tengo particolarmente a cuore. La maniera più efficace di utilizzare l'acqua. Si tratta di un argomento che io cerco di trasferire sempre all'interno di ogni cosa che faccio, all'interno dei miei video, all'interno dei miei post. E si tratta di portarvi a conoscenza di come sia possibile risparmiare fino all'85% di acqua e il 70% di energia per riscaldare l'acqua e di conseguenza anche di €!! Ma (soldi a parte), alla luce di quanto scritto, voglio condividerti un video che spiega come utilizzare l'acqua in modo INTELLIGENTE, senza conseguenze impattanti per la terra!!

Erogatore acqua fresca liscia e gasata

CARBONIA-IGLESIAS (SUD SARDEGNA)

Alcuni colori sono davvero belli, vero. In tanti sostengono che lo spazio in cucina sia un bene prezioso da utilizzare al meglio, sei d'accordo. SI? Facciamo allora un confronto, in modo tale da poterti proporre tutte una serie di informazioni, alternative e benefici su ciò che vuoi ottenere. Cosa potrebbe interessarti di più, un'acqua naturale o frizzante? Una macchina salvaspazio super performante o una sopra banco? Acqua a basso o alto residuo fisso? Tutto ciò, è assolutamente corrispondente con i tuoi desideri. Bene, allora ci vediamo presto!!

L'azienda: R.T.A non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

Addolcitore acqua pozzo

CARBONIA-IGLESIAS (SUD SARDEGNA)

Cose che (forse non conosci) ma che possono aiutarti a superare la paura di spendere MOLTI SOLDI???? All'interno di questi 3 video, andremo a scoprire: 1- come risparmiare acqua dai rubinetti. 2- come risparmiare acqua senza toccare il rubinetto. 3- come risparmiare acqua nella doccia. Guarda i video e lo scoprirai da te.





Opinioni e recensioni su R.T.A

R.T.A


Richiedi un preventivo gratuito adesso!