Resinzeta S.r.l.

Via G. Cassiani, 188/G
41122 MODENA (MO)
Sito web
P.IVA: 03623730367

Informazioni sull'attività di Resinzeta S.r.l.

Pavimentazioni in resina, Impermeabilizzazioni e Consolidamenti

Resinzeta è un’azienda dinamica e innovativa, specificamente orientata all’applicazione in edilizia di resine bi-componenti e materiali compositi per pavimenti, impermeabilizzazioni e rinforzi strutturali continui, che in modo esponenziale stanno conquistando il mercato per caratteristiche di resistenza, velocità applicativa, standard igienico sanitari, fascino estetico e basso impatto architettonico che li contraddistinguono.
L’esperienza pluriennale nel settore e il costante aggiornamento sulle nuove tecnologie per il trattamento e rivestimento delle superfici, ci consentono di realizzare pavimenti ed impermeabilizzazioni in resina che rispondono alle molteplici esigenze prestazionali in ambienti industriali, commerciali, residenziali, sportivi e pubblici.
La presenza di nostri esperti sull’intero territorio nazionale offre la possibilità di consulenze gratuite in loco senza impegno.


Specializzazioni di Resinzeta S.r.l.

Isolamento termico Ristrutturazione totale Rimozione e smaltimento macerie Disinfezione Impianti sportivi Pavimentazioni con Resina Pavimenti in resina Pulizia appartamenti Pulizia e sgombero cantine Rivestimento a cappotto Impermeabilizzazioni Bonifica amianto Pulizie generali Ristrutturazione tetti Pulizia alberghi Demolizioni edili Risanamento ambienti Pulizia moquette Disinfestazioni 


Servizi, Offerte e Progetti di Resinzeta S.r.l.

L'azienda: Resinzeta S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Resinzeta S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Resinzeta S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Resinzeta S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Resinzeta S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Resinzeta S.r.l.

Resinzeta S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!