Pasquino S.r.l.s.

Via G. Devich, 46
00143 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 15445211004

Informazioni sull'attività di Pasquino S.r.l.s.

Da 30 anni la Romamor offre i suoi servizi nel campo edile e della progettazione a Roma e provincia.

Siamo specializzati in ristrutturazioni di interni,rifacimenti bagni e cucine, in opere di idraulica,impermeabilizzazioni ed anche in lavori di pronto intervento e messa in sicurezza. Ci occupiamo inoltre di servizi di pulizie, giardinaggio e progettazioni architettoniche.

La nostra squadra, totalmente italiana, e’ composta da un mastro, 2 muratori, 1 idraulico e un architetto e siamo in possesso di tutte le certificazioni necessarie per operare in sicurezza e legalita’: come il DURC e la certificazione di qualita’ ISO 9001.

Operiamo soprattutto nell’ambito privato offrendo anche ristrutturazioni chiavi in mano.

Da sempre prestiamo attenzione ai piu’ piccoli particolari durante ogni fase delle lavorazioni perche’ siamo artisti nel nostro lavoro e creiamo i desideri delle persone. Vedere il sorriso sulle facce dei nostri clienti e’ la ricompensa piu’ grossa.

Tutti i lavori sono accompagnati da garanzia a testimonianza della qualita’ del nostro servizio e su richiesta offriamo l’assistenza necessaria per il disbrigo delle pratiche per ottenere sgravi fiscali.


Specializzazioni di Pasquino S.r.l.s.

Ristrutturazione garage Piccoli lavori edili Progettazione impianti elettrici Traslochi nazionali Potatura piante e arbusti Rivestimento a cappotto Rifasamento impianti elettrici Ristrutturazione cucina Sostituzione vasca-doccia Allontanamento volatili Pulizia alberghi Posa mattoni a vista Ristrutturazione totale Assistenza e Riparazione Elettrodomestici Impianti Elettrici Impianti termoidraulici Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Demolizioni grandi opere Piccoli lavori idraulica Impianti Aria condizionata Isolamento a Cappotto Pulizia a vapore di tappeti Trasloco di archivi Isolamento acustico Intonaci Trasloco attività commerciali Traslochi industriali Ristrutturazione tetti Ristrutturazione bagno Impianti di irrigazione Pulizie generali Pittura Interna-Esterna Ristrutturazione Casa Pavimentazione interna-esterna Demolizioni edili Dichiarazione di conformita impianti elettrici Riscaldamento a pavimento Abbattimento alberi Pronto intervento idraulico Piccoli lavori elettricista Impianti di climatizzazione Impermeabilizzazioni Massetti Illuminazione led Pavimenti al quarzo Tamponature e tramezzi Pulizia appartamenti Pronto intervento muratore Servizi di magazzinaggio Pronto intervento elettricista Pulizia e sgombero cantine Lucidatura pavimentazioni Isolamento termico Traslochi internazionali Montaggio ponteggi Giardini e Cura del Verde 


Servizi, Offerte e Progetti di Pasquino S.r.l.s.

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Pasquino S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Pasquino S.r.l.s.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!