Rossi Costruzioni

Via Contrada Selva, snc
36054 MONTEBELLO VICENTINO (VI)
Sito web
P.IVA: 04306920242

Informazioni sull'attività di Rossi Costruzioni

Rossi Costruzioni è specializzata in Ristrutturazione Casa.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Contrada Selva snc, c.a.p. 36054, nella città di MONTEBELLO VICENTINO (VI). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 04306920242.

Rossi Costruzioni offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a MONTEBELLO VICENTINO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Rossi Costruzioni

Ristrutturazione Casa 


Servizi, Offerte e Progetti di Rossi Costruzioni

L'azienda: Rossi Costruzioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Rossi Costruzioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione: Impresa Edile Rossi Costruzioni

PADOVA (PADOVA)

Descrizione: Impresa Edile Rossi Costruzioni è un'impresa edile con esperienza pluriennale, specializzata, tra le altre, in ristrutturazioni di interni ed esterni di design. Siamo veri e propri General Contractor, cioè siamo in grado di fornire a qualsiasi committente, privato o azienda che sia, i professionisti e gli artigiani specializzati più idonei per gestire processi di realizzazione durante la ristrutturazione. Il "modus operandi" di Impresa Edile Rossi Costruzioni è quello di effettuare sempre uno o più sopralluoghi preliminari dell'edificio, quindi affida ad un geometra termotecnico l'analisi energetica. Una volta analizzate tutte le caratteristiche ed effettuato le opportune valutazioni, viene stilato il capitolato dei lavori da eseguire. Solo alla fine di tutte le opportune valutazioni, verrà realizzato e consegnato al cliente, il preventivo completo per la ristrutturazione. Il preventivo dovrà rispettare il parziario regionale per essere verificabile dagli enti incaricati dallo Stato, cioè verificata la coerenza dei prezzi del preventivo con quelli di mercato.

Ristrutturazione - Nuove costruzioni

VERONA (VERONA)

Impresa Edile Rossi Costruzioni è un'impresa edile con esperienza pluriennale, specializzata, tra le altre, in ristrutturazioni di interni ed esterni di design. Siamo veri e propri General Contractor, cioè siamo in grado di fornire a qualsiasi committente, privato o azienda che sia, i professionisti e gli artigiani specializzati più idonei per gestire processi di realizzazione durante la ristrutturazione. Il "modus operandi" di Impresa Edile Rossi Costruzioni è quello di effettuare sempre uno o più sopralluoghi preliminari dell'edificio, quindi affida ad un geometra termotecnico l'analisi energetica. Una volta analizzate tutte le caratteristiche ed effettuato le opportune valutazioni, viene stilato il capitolato dei lavori da eseguire. Solo alla fine di tutte le opportune valutazioni, verrà realizzato e consegnato al cliente, il preventivo completo per la ristrutturazione. Il preventivo dovrà rispettare il parziario regionale per essere verificabile dagli enti incaricati dallo Stato, cioè verificata la coerenza dei prezzi del preventivo con quelli di mercato.

L'azienda: Rossi Costruzioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Rossi Costruzioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Rossi Costruzioni

Rossi Costruzioni


Richiedi un preventivo gratuito adesso!