S. Costruzioni

Via Palermo, 185
90138 PALERMO (PA)
Sito web
P.IVA: FRISVT74B10F377Z

Informazioni sull'attività di S. Costruzioni

S. Costruzioni è specializzata in Ristrutturazione cucina, Costruzione Piscine, Potatura piante e arbusti, Ristrutturazione Casa, Sistemi anticaduta, Montaggio ponteggi, Opere di recinzione, Spurgo pozzi neri, Sostituzione vasca-doccia, Ristrutturazione bagno, Pittura Interna-Esterna, Montaggio mobili, Piccoli lavori edili, Piccoli lavori idraulica, Sabbiatura, Pulizie generali, Allontanamento volatili, Ristrutturazione tetti, Installazione stufe-camini, Realizzazione canna fumaria, Installazione antenne, Pavimentazione interna-esterna, Rivestimento a cappotto, Carpenteria edile, Piccoli lavori elettricista, Riscaldamento a pavimento, Nuove costruzioni, Puntamento antenne, Tamponature e tramezzi, Lavori in Cartongesso, Realizzazione opere cimiteriali, Isolamento termico, Realizzazione tettoie, Massetti, Pulizia e sgombero cantine, Prefabbricati legno, Giardini e Cura del Verde, Riparazione antenne, Impermeabilizzazioni, Ristrutturazione totale, Carta da parati, Prefabbricati acciaio-cemento, Lucidatura pavimentazioni, Ristrutturazione garage, Isolamento a Cappotto, Consolidamento strutturale, Isolamento acustico, Intonaci, Impianti di irrigazione e Posa mattoni a vista.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Palermo 185, c.a.p. 90138, nella città di PALERMO (PA). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) FRISVT74B10F377Z.

S. Costruzioni offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a PALERMO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di S. Costruzioni

Tamponature e tramezzi Rivestimento a cappotto Puntamento antenne Pulizia e sgombero cantine Montaggio mobili Pulizie generali Nuove costruzioni Allontanamento volatili Montaggio ponteggi Isolamento termico Realizzazione tettoie Prefabbricati legno Piccoli lavori idraulica Costruzione Piscine Isolamento acustico Riparazione antenne Ristrutturazione cucina Ristrutturazione garage Lavori in Cartongesso Installazione stufe-camini Giardini e Cura del Verde Ristrutturazione Casa Sistemi anticaduta Isolamento a Cappotto Piccoli lavori edili Ristrutturazione bagno Ristrutturazione tetti Spurgo pozzi neri Installazione antenne Ristrutturazione totale Carpenteria edile Massetti Pittura Interna-Esterna Posa mattoni a vista Prefabbricati acciaio-cemento Sostituzione vasca-doccia Realizzazione canna fumaria Lucidatura pavimentazioni Consolidamento strutturale Intonaci Realizzazione opere cimiteriali Impermeabilizzazioni Opere di recinzione Impianti di irrigazione Carta da parati Riscaldamento a pavimento Piccoli lavori elettricista Sabbiatura Potatura piante e arbusti Pavimentazione interna-esterna 


Servizi, Offerte e Progetti di S. Costruzioni

L'azienda: S. Costruzioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Pitturazione cancello in ferro

PALERMO (PALERMO)

Asportazione di ruggine con apposita carreggiata e stesura di antiruggine e successiva colorazione del Ferro con smalto

Muretti in pietra

PALERMO (PALERMO)

Realizzazione di muri di contenimento in pietra viva con muratura in cemento, aiuole rivestite con pietrella da 3 cm di vari colori con fugatura degli spazi restanti con sabbia e cemento spazzolato .

Prospetto con cappotto con finitura in silicato colorato

PALERMO (PALERMO)

Realizzazione di prospetto con coibentazione sia interna che esterna dei muri con lastre di polistirolo tassellati con tasselli e coperti con colla e retina reggi intonaco. Per una coibentazione totale della parete, successiva fase di copertura con silicato di grana fine con colore da concordare.

Offerta - Ristrutturazione bagno a 2800 Euro

PALERMO (PALERMO)

Ristrutturazione bagno con: - rifacimento impianto idrico - sostituzione scarichi vecchi - squadratura pareti e posa su di esse di mattoni Acquisto sanitari e rubinetterie a carico del committente.

Piastrellatura bagni

PALERMO (PALERMO)

Posa di mattoni in vari modi tetti o ad angolo

Rivestimento in pietra

PALERMO (PALERMO)

Rivestimento di muri esterni , pilastri e banconota ad altezza di 1 m con fugaggio della pietra con sabbia e cemento e spazzolatura dello stesso

Pitturazione appartamento

PALERMO (PALERMO)

Pitturazione appartamento con possibilità di abbellire pareti con clitter per dare un effetto brillantato

L'azienda: S. Costruzioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: S. Costruzioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su S. Costruzioni

S. Costruzioni


Richiedi un preventivo gratuito adesso!