S.T.A.N.E. SRLS

Via Staurenghi, 37
21100 VARESE (VA)
Sito web
P.IVA: 03492050129

Informazioni sull'attività di S.T.A.N.E. SRLS

Piccola o grande opera, noi utilizziamo la stessa cura per far diventare un vostro desiderio una realtà.
La S.T.A.N E., società a socio unico nasce da una costola di una grossa impresa di costruzioni allo scopo di avere costi di gestione bassi e potersi inserire nel mercato a prezzi competitivi dando un servizio di ottima qualità utilizzando le più evolute tecniche costruttive ed essendo sopratutto snella nella gestione.
La S.T.A.N.E. si avvale esclusivamente di dipendenti propri, contratto nazionale industria, di comprovata esperienza, maturata da una pluriventennale attività lavorativa sempre insieme.
La S.T.A.N.E. ha attrezzature proprie in linea con le normative vigenti, esegue in proprio la maggior parte delle opere e subappalta esclusivamente le opere specialistiche.
Ci occupiamo di costruzioni, manutenzioni e ristrutturazioni di ogni genere, operando con le tecniche più avanzate e con manodopera altamente qualificata, mettendo al primo posto le scelte tecniche per realizzare un'opera durevole e funzionale.
Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti offriamo un servizio di manutenzione ordinaria e di pronto intervento. La nostra sede vicino all'aeroporto di Malpensa ci permette di operare in Lombardia, Piemonte e Liguria.
Puntualità, trasparenza e preparazione tecnica ci distinguono nel mercato.
Visita il nostro sito.


Specializzazioni di S.T.A.N.E. SRLS

Intonaci Riparazione parquet Isolamento termico Demolizioni edili Parquet Posa e Lucidatura Pavimentazione interna-esterna Ristrutturazione bagno Coperture in lattoneria Pittura Interna-Esterna Pavimenti al quarzo Sostituzione vasca-doccia Movimento terra Parquet Installazione o Sostituzione Grondaie Taglio cemento armato Opere di recinzione Lavori edili stradali Impianti di irrigazione Ristrutturazione garage Costruzione Piscine Facciate in lattoneria Pronto intervento muratore Massetti Impermeabilizzazioni Isolamento a Cappotto Ristrutturazione cucina Impianti fognari Potatura piante e arbusti Pulizia e riparazione grondaie Giardini e Cura del Verde Realizzazione canna fumaria Strade-asfalti Ristrutturazione Casa Pulizia e sgombero cantine Lavori in Cartongesso Pozzi e spurghi Ristrutturazione totale Abbattimento alberi Piccoli lavori edili Rivestimento a cappotto Nuove costruzioni Lucidatura pavimentazioni Carpenteria edile Vendita piscine Posa ferro-acciaio da costruzione Ristrutturazione tetti Pavimenti industriali Consolidamento strutturale Restauro parquet Rimozione e smaltimento macerie Montaggio ponteggi Posa mattoni a vista Allontanamento volatili Demolizioni grandi opere 


Servizi, Offerte e Progetti di S.T.A.N.E. SRLS

L'azienda: S.T.A.N.E. SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: S.T.A.N.E. SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: S.T.A.N.E. SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: S.T.A.N.E. SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: S.T.A.N.E. SRLS non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su S.T.A.N.E. SRLS

S.T.A.N.E. SRLS


Richiedi un preventivo gratuito adesso!