Salerno Infissi

Via Michele Conforti, 15
84124 SALERNO (SA)
Sito web
P.IVA: GRDVCN70C26L860Y

Informazioni sull'attività di Salerno Infissi

Salerno infissi è una azienda di Salerno produce e vende infissi a risparmio energetico con varie tipologie di materiali: infissi in pvc, infissi in alluminio a taglio freddo, infissi in alluminio a taglio termico, infissi in alluminio legno ed infine infissi in legno/alluminio. Altresì Salerno infissi ha la possibilità di fornire tutti gli accessori necessari per il completamento del lavoro a regola d’arte:controtelai, cassonetti a murare, cassonetti coibentati, avvolgibili, etc. Per i clienti che richiedono di aumentare la protezione del loro vano finestra, Salerno Infissi ha la possibilità di fornire anche romane, in allumino o ferro, grate e sistemi di protezione a barre di ultima generazione. Salerno infissi ha vari punti di forza tra cui i più importanti sono i seguenti:
- Realizzazione di un rilievo misure esecutivo personalizzato sul tuo caso specifico con una visita a casa tua e valutazione del lavoro da realizzare. Il rilievo sarà totalmente gratuito e sarà effettuato prima della predisposizione del contratto finale. Questo metodo è stato scelto per evitare di far ricorso al solito preventivo fatto a metro quadro. Salerno Infissi ti darà un preventivo specifico e definitivo.
- Consulenza fiscale. Salerno Infissi oltre a specifici consigli tecnici ti da anche delle soluzioni per permetterti di accedere a tutte le agevolazioni di legge in regime di risparmio dell’Iva e di detrazioni fiscali (65% legge sul risparmio energetico). Enzo Giordano titolare dell’azienda è sempre disposto ad incontrare il tuo tecnico di fiducia per decidere insieme la migliore soluzione per te.
- Montaggio senza opere murarie. Da analisi effettuate questa tipologia di miglioramento energetico al momento attuale è quella che fa più comodo all’utente finale in quanto non trasforma la sua casa in una cantiere. Con il montaggio senza opere murarie si evitano i muratori che per giorni girano a casa tua e si evita polvere o materiale di risulta. Per questo tipo di miglioramento energetico non è previsto nessun permesso comunale. Logicamente la posa in opera deve essere fatta a regola d’arte a tal proposito vedi i video che Salerno Infissi ha pubblicato su youtube. Il montaggio che proponiamo è quello dietro al vecchio telaio con interruzione dei ponti termici.
- SafeStar è una vera e propria rivoluzione nel mondo degli infissi, consiste in una garanzia fornita all’utente finale di data certa di consegna. Al momento attuale nessun serramentista applica questa tipologia di garanzia di soddisfatti o rimborsati che protegge il cliente dai procrastinare senza data certa la consegna ed il montaggio degli infissi ordinati.
- La posa in opera verrà effettuata con operatori di settori specialisti nei montaggi degli infissi con esperienza pluriennale, i materiali utilizzati saranno di prima scelta tutti con marchio CE, sarà nostra premura lasciare i locali adibiti alla sostituzione puliti ed in ordine, senza caos. A fine montaggio di concerto con il cliente verrà redatto un certificato di collaudo che attesta la posa in opera a regola d’arte.
- Salerno Infissi assisterà i propri clienti anche nel post vendita con interventi che vanno oltre la garanzia a norma di legge. La manutenzione ordinaria degli infissi sarà assicurata per sempre.
- Ed infine ma non come ultimo punto parliamo dei prodotti: dopo anni di test Salerno Infissi propone ai suoi clienti solo prodotti di elevata resa coordinati esclusivamente di a ciò di cui il cliente ha effettivamente bisogno. Una attenzione particolare verrà data alle zone costiere dove ci proponiamo in maniera specifica con i nostri infissi resistenti alla salsedine.


Specializzazioni di Salerno Infissi

Porte 


Servizi, Offerte e Progetti di Salerno Infissi

L'azienda: Salerno Infissi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Salerno Infissi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Salerno Infissi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Salerno Infissi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Salerno Infissi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Salerno Infissi

Salerno Infissi


Richiedi un preventivo gratuito adesso!