Sava Montaggi

Via Nino Bixio, 15
20021 BOLLATE (MI)
Sito web
P.IVA: 07362080967

Informazioni sull'attività di Sava Montaggi

La ditta Sava Montaggi è specializzata nella vendita, installazione e assistenza portoni residenziali e industriali.Offriamo la più ampia copertura di assistenza e manutenzione preventiva per portoni residenziali e industriali,sistemi di carico. La nostra azienda professionale e tecnici esperti possono aiutarvi rapidamente e con la competenza richiesta. Grazie ai tecnici di assistenza pienamente attrezzati, quasi tutti i guasti possono essere risolti alla prima visita, risparmiando tempo e denaro.Assistiamo sia le piccole aziende con poche porte o stazioni di carico, sia i grandi magazzini centralizzati operativi 24 ore su 24. Analizziamo la vostra attività per consigliare un livello di servizio adatto alle vostre esigenze. Possiamo prendere in carico le riparazioni e la manutenzione di TUTTI i portoni industriali e i sistemi di carico, a prescindere dal marchio o dal modello.Sava Montaggi interviene con mezzi propri e proprio personale, in caso di necessità si avvale anche della collaborazione di aziende qualificate.


Specializzazioni di Sava Montaggi

Serrande Serrande in ferro Montaggio infissi Riparazione e manutenzione infissi Automazione serramenti Riparazione e manutenzione serramenti Installazione infissi Porte 


Servizi, Offerte e Progetti di Sava Montaggi

L'azienda: Sava Montaggi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Automazione Basculante

MILANO (MILANO)

Tutte le nostre automazioni a traino per porte basculante garage elettrica sono dotate del sistema di azionamento con il motore a trascinamento sviluppato da SOMMER AUTOMAZIONI. Questo le rende silenziose e durevoli. La slitta motore si sposta su una catena tesa, in modo da evitare perdite di attrito e di potenza che si verificherebbero su una catena in rotazione.Questa tecnologia che protegge le trasmissioni assicura una maggiore durata e una minore usura dell’automazione a traino per porte garage.Compreso nel prezzo: 2 telecomandi bicanali,sblocco motore dall’esterno,cartello porta automatica.

Basculanti per garage

SENAGO (MILANO)

Scopri la nostra gamma di Porte basculanti per box a contrappesi in lamiera zincata,realizzata con telaio in tubolare 80 x 25,il manto è rinforzato con omega H 130,paracadute di emergenza contro la rottura accidentale delle funi.Serratura di chiusura e maniglieria nylon comprese. E' una porta che permette lo scorrimento a filo muro del battente, dando così il vantaggio di non sporgere, lasciando scorrere il battente in alto, permettendo di ottenere l'altezza massima, lasciando inalterato l'aspetto estetico dell'arco a vista.

Automazione porta basculante

MILANO (MILANO)

Tutte le nostre automazioni a traino per porte garage sono dotate del sistema di azionamento con il motore a trascinamento sviluppato da SOMMER AUTOMAZIONI. Questo le rende silenziose e durevoli. La slitta motore si sposta su una catena tesa, in modo da evitare perdite di attrito e di potenza che si verificherebbero su una catena in rotazione.Questa tecnologia che protegge le trasmissioni assicura una maggiore durata e una minore usura dell'automazione a traino per porte garage.Compreso nel prezzo: 2 telecomandi bicanali,sblocco motore dall'esterno,cartello porta automatica.

Automazione porta basculante

MILANO (MILANO)

Tutte le nostre automazioni a traino per porte garage sono dotate del sistema di azionamento con il motore a trascinamento sviluppato da SOMMER AUTOMAZIONI. Questo le rende silenziose e durevoli. La slitta motore si sposta su una catena tesa, in modo da evitare perdite di attrito e di potenza che si verificherebbero su una catena in rotazione.Questa tecnologia che protegge le trasmissioni assicura una maggiore durata e una minore usura dell'automazione a traino per porte garage.Compreso nel prezzo: 2 telecomandi bicanali, sblocco motore dall'esterno, lampeggiante esterno a LED, cartello porta automatica.

L'azienda: Sava Montaggi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Sava Montaggi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Sava Montaggi non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Sava Montaggi

Sava Montaggi


Richiedi un preventivo gratuito adesso!