SISTEMA IMMOBILIARE SRL

Via Valentini Vista Franco, 1
71121 FOGGIA (FG)
Sito web
P.IVA: 03370460713

Informazioni sull'attività di SISTEMA IMMOBILIARE SRL

Raggiungere i massimi standard qualitativi controllando i costi degli investimenti; questa la capacità di SISTEMA IMMOBILIARE sia nel riposizionamento di immobili già esistenti che nello sviluppo di progetti nuovi. La missione del Gruppo è valorizzare il territorio restituendo alle nostre città spazi vivibili ed efficienti. Negli ultimi anni, il gruppo ha raggiunto una specializzazione massima nell'ambito di nuovi prodotti sostenibili, comprovata dalle numerose certificazioni ottenute creando una nuova frontiera di prodotti definita di TRIPLA A in cui si fondono senza precedenti: Grado A, Classe energetica A e Costruzione Antisismica con Alta Qualità dell'Ambiente Interno.
•Analisi approfondita delle esigenze del cliente.

•Garanzia della serietà nella conduzione della trattativa

•Assistenza tecnica e assistenza legale specializzata.

•Assistenza finanziaria: ricerca e studio del mutuo o del finanziamento alle migliori condizioni di mercato mettendo a disposizione una serie di convenzioni stipulate con i maggiori Istituti di Credito.

•Cura del rapporto tra le parti fino al contratto definitivo di compravendita e consegna immobile.

•Preventivo delle spese inerenti la vendita o l'acquisto.

•Gestione totale delle locazioni residenziali e commerciali (contratti, registrazioni, riscossione canoni, aumenti Istat, ecc., - Garanzia del pagamento del canone e di eventuali danni all'immobile - Servizio di manutenzione degli immobili con qualificati professionisti di settore.

Affiancare il cliente in tutti i momenti significativi, insiti nella compravendita, per far vivere con tranquillità e razionalità un momento così significativo nell'ambito della sua vita, risolvere le problematiche fiscali, legali, tecniche (anche con l'aiuto di collaboratori esterni), per garantire a tutti gli effetti una consulenza ed una professionalità assolutamente necessarie per la reciproca soddisfazione delle parti.



Gli elementi che contraddistinguono ed accomunano tutte queste attività sono la continua ricerca della qualità e della soddisfazione dei bisogni del cliente, unitamente alla valorizzazione del rapporto umano e diretto, attraverso il continuo rafforzamento dell'organizzazione commerciale che garantisce la copertura globale dell'intero territorio nazionale.


Specializzazioni di SISTEMA IMMOBILIARE SRL

Vendere casa Property Management Stima immobiliare Vendita immobili per terzi 


Servizi, Offerte e Progetti di SISTEMA IMMOBILIARE SRL

L'azienda: SISTEMA IMMOBILIARE SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SISTEMA IMMOBILIARE SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: SISTEMA IMMOBILIARE SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

luminoso appartamento da ristrutturare

PESCARA (PESCARA)

Pescara centro- Galleria Muzzii Viale Bovio n 113 in uno stabile signorile ampio e luminoso appartamento da ristrutturare, di mq 100 al primo piano composto da: ingresso, sala, cucina abitabile, due ampie camere da letto, un bagno con possibilità' di realizzare il secondo, ripostiglio e balcone, a soli 500 metri dal mare e a pochi passi dal centro citta'' è ben collegato dai mezzi di trasporto pubblici. L'area circostante è caratterizzata dalla presenza di edifici di interesse, ed ha una buona disponibilità di parcheggio, ottime condizioni con possibilità della detrazione fiscale sui costi di ristrutturazione Classe Energetica D

locali commerciali categoria C 1 totale Mq 350

PESCARA (PESCARA)

Pescara Via Raffaello Sanzio 24-28 (Galleria Muzzii) I locali commerciali categoria C 1, con un totale Mq 350 sono ubicate in zona centrale,conservatorio da ristrutturare, ben collegate dai mezzi di trasporto pubblici. L'area circostante è caratterizzata dalla presenza di edifici di interesse, ed ha una buona disponibilità di parcheggio. Classe Energetica D Disponibile liberi da subito per vendita o affitto.

Nuova costruzione Classe A Energetica

L'AQUILA (L'AQUILA)

L’Aquila Via Filomusi Guelfi n 19 Nuova costruzione Classe A Energetica, locali commerciali categoria C 1, Varie metrature da 50 mq a 200 mq con vetrata d’ingresso, con bagno e anti bagno, con riscaldamento autonomo, e ubicate in zona centrale. L'area circostante è caratterizzata dalla presenza di edifici di interesse, ed ha una buona disponibilità di parcheggio. Disponibile da subito per vendita o affitto.

Locale Commerciale categoria C 1.di mq 80

L'AQUILA (L'AQUILA)

L’Aquila in via Stati Uniti n 18. Vendo/affitto locale Commerciale categoria C 1.di mq 80. Con vetrata di ingresso,con bagno e anti bagno, con riscaldamento autonomo, e ubicate in zona semi-centrale, ben collegate dai mezzi di trasporto pubblici. L'area circostante è caratterizzata dalla presenza di edifici di inte-resse, ed ha una buona disponibilità di parcheggio. Disponibile da subito per vendita o affitto Classe Energetica E.

Appartamento di nuova costruzione in vendita a Savigno

SAVIGNO (BOLOGNA)

Appartamento A 5 in vendita classe energetica A + di nuova costruzione. Disposta su tre livelli e composta da: S.L.V. 121 mq Piano terra: ampia lavanderia e giardino privato. Con possibilità garage e posto auto. Piano primo: ingresso su soggiorno,cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno e due ampi balconi. Piano mansarda: Vano multiuso, con possibilità, Bagno e due camere da letto singole. Escluso finiture interne ( tra cui pavimento rivestimenti porte interne e pittura ). Dotato d'impianto di riscaldamento a pavimento,secondo D.G.R. 1362/2010 E.R centralizzato costituito da microcogeneratore ad alto rendimento. Infatti l’edificio è in classe energetica A +. La Residenza Farfalla Via Amerigo Vespucci Savigno BO Progetto: Descrizione In zona collinare, a poche centinaia di metri da centro storico, il complesso immobiliare Le Farfalle è costituito da 3 edifici simili tra di loro di 3 piani, differenti per la composizione delle unità immobiliari. Queste ultime sono in totale 6 (A1-A6), tutti trilocali, con box, giardino di pertinenza e taverna o soffitta. Le parti comuni consentono l’accesso e la sosta delle auto. Costruito secondo le elevate caratteristiche di risparmio energetico (Classe A+) l’immobile si presenta con un ottimo livello di finiture generali. L’impianto di riscaldamento è a pavimento di tipo centralizzato con microgeneratore ad alto rendimento. Per il potenziale acquirente è possibile scegliere le finiture interne. Le unità, a poche centinaia di metri dal centro storico cittadino di Savigno, sorgono in un contesto urbano prettamente residenziale, con edifici di massimo 2 piani. Location tranquilla e caratterizzata da un basso inquinamento acustico e poco trafficato. Savigno è alle pendici dell’Appennino Tosco-Emiliano in zona collinare di particolare pregio ambientale.

L'azienda: SISTEMA IMMOBILIARE SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su SISTEMA IMMOBILIARE SRL

SISTEMA IMMOBILIARE SRL


Richiedi un preventivo gratuito adesso!