Società

via Francesco Crispi
LEONESSA (RI)
Sito web
P.IVA: 01004980577

Informazioni sull'attività di Società

La ditta Edil Grobam è specializzata in ristrutturazioni edili di appartamenti. Nel suo interno si trovano idraulici termoidraulici, elettricisti, muratori, piastrellisti, pittori. La ditta offre la possibilità di poter ristrutturare completamente il vostro appartamento dalla A alla Z.


Specializzazioni di Società

Pavimenti al quarzo Pavimenti industriali Impianti termoidraulici Pronto intervento muratore Impianti Fotovoltaici Impermeabilizzazioni Piccoli lavori idraulica Riscaldamento a pavimento Pittura Interna-Esterna Illuminazione led Dichiarazione di conformita impianti elettrici Pronto intervento idraulico Impianti Aria condizionata Posa mattoni a vista Piccoli lavori elettricista Impianti a pannelli solari Lucidatura pavimentazioni Impianti di climatizzazione Pronto intervento elettricista Ristrutturazione Casa Lavori in Cartongesso Pavimentazione interna-esterna Installazione o Sostituzione Grondaie Facciate in lattoneria Rivestimento a cappotto Montaggio ponteggi Coperture in lattoneria Isolamento a Cappotto Pulizia e riparazione grondaie Massetti Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Rifasamento impianti elettrici Impianti Elettrici Intonaci Impianti Antifurto Pannelli fotovoltaici Ristrutturazione totale Progettazione impianti elettrici Tamponature e tramezzi 


Servizi, Offerte e Progetti di Società

L'azienda: Società non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione bagno completo di smantellamento di rivestimento

ROMA (ROMA)

Ristrutturazione bagno completo di smantellamento di rivestimento e pavimentazione.impianto idraulico.impianto elettrico.rifacimento rivestimento e pavimentazione.tinteggiatura soffitto.montaggio sanitari e rubinetteria. Sono esclusi mattonelle pavimentazione e rivestimento, sanitari e box doccia.

Ristrutturazione Appartamento e Trattamento con intonaco adatto per pareti umide

ROMA (ROMA)

Appartamento chiuso da diversi anni le pareti erano piene di muffa abbiamo fatto un trattamento con intonaco adatto per pareti umide poi passato un ottima lavabile traspirante antimuffa. Montaggio di un camino(canna fumaria esistente) Rifacimento completo di un bagno.

L'azienda: Società non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Società non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Società

Società


Richiedi un preventivo gratuito adesso!