Solimp S.r.l.

Via Catania, 8
74121 TARANTO (TA)
Sito web
P.IVA: 02886080734

Informazioni sull'attività di Solimp S.r.l.

Solimp S.r.l. è formata da una squadra di ingegneri, architetti, professionisti e tecnici , capace di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, garantendo puntualità, precisione e garanzie sui lavori eseguiti

Composta da un team di professionisti con pluriennale esperienza nel mondo degli impianti di sicurezza e grazie alle sue consolidate partnership con le più accreditate aziende mondiali del settore si propone al mercato come interlocutore capace ed affidabile.

La Solimp è un'azienda altamente qualificata, che opera da anni su tutto il territorio regionale, arrivando fino alla regione Basilicata, Molise, sud Campania, sud Abruzzo e nord Calabria.

Negli anni il ventaglio delle nostre proposte tecnologiche si fa sempre più ampio arrivando oggi ad offrire progettazione, installazione e manutenzione di impianti speciali per ogni esigenza.

La Solimp è capace di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, garantendo puntualità, precisione e garanzie sui lavori eseguiti.

La Solimp è abilitata per gli impianti D.M. 37/08 all'installazione, manutenzione e riparazione degli impianti cui all'art. 1 della predetta legge, lettera A (impianti elettrici), lettera B (impianti radiotelevisivi ed elettronici), lettera C (impianti di riscaldamento e climatizzazioni), lettera D (impianti idrosanitari), lettera E ( Impianti del gas), lettera F (impianti di sollevamento) , lettera G (impianti antincendio). ed è dotata di Assicurazione responsabilità civile n° 7112879 del 21/04/2015 con massimale RCT di € 500.000,00.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Catania 8, cap 74121, nella città di TARANTO (TA) . L'attività è registrata al registro con partita iva 02886080734.

Solimp S.r.l. offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a TARANTO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Solimp S.r.l.

Dichiarazione di conformita impianti elettrici Ristrutturazione cucina Isolamento acustico Realizzazione canna fumaria Tamponature e tramezzi Pronto intervento elettricista Pulizia appartamenti Intonaci Montaggio ponteggi Impermeabilizzazioni Piccoli lavori edili Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Carta da parati Pronto intervento muratore Pittura Interna-Esterna Impianti di depurazione Impianti Antifurto Isolamento termico Ristrutturazione tetti Riparazione antenne Impianti Aria condizionata Illuminazione led Pulizia e sgombero cantine Rifasamento impianti elettrici Riscaldamento a pavimento Isolamento a Cappotto Impianti termoidraulici Ristrutturazione bagno Installazione antenne Impianti di irrigazione Ristrutturazione garage Installazione e assistenza caldaie Puntamento antenne Piccoli lavori elettricista Impianti Elettrici Parquet Rivestimento a cappotto Piccoli lavori idraulica Impianti di climatizzazione Potatura piante e arbusti Ristrutturazione totale Massetti Lavori in Cartongesso Ristrutturazione Casa 


Servizi, Offerte e Progetti di Solimp S.r.l.

L'azienda: Solimp S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Workings Solimp srl

TARANTO (TARANTO)

Realizzazioni di controsoffitti (LINEARI) con il miglior prezzo. Prezzo che comprende tutto il materiale per portare il lavoro finito in maniera impeccabile. Dalla struttura alla finitura di pittura (traspirante). Per le variazioni tipo: lana di roccia all'interno per una maggiore coibentazione e insonorizzazione, disegni di qualsiasi genere, gola led, faretti in gesso da incasso; sono da valutare in base all'idea da realizzare. Il prezzo è da considerarsi anche per le contropareti.

Workings Solimp srl

TARANTO (TARANTO)

Realizzazione di controsoffitto e veletta con gola led.

Workings

TARANTO (TARANTO)

Rifiniture di interno in corso d'opera. Posa pannelli finta pietra, con colorazione a scelta.

L'azienda: Solimp S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Solimp S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Solimp S.r.l.

Solimp S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!